Moderatore: Giovanna F
Katy ha scritto:Ho inserito due foto nel contest fontane misteriose. Non riesco a vederle inserite. Ho sbagliato qualcosa?

Katy ha scritto:Ho inserito due foto nel contest fontane misteriose. Non riesco a vederle inserite. Ho sbagliato qualcosa?

Rick ha scritto:Scusate non riesco a candidare le foto delle fontane perchè nella tendina mi da solo il contest Panorami.Che devo fare?
Massimo Di Bello ha scritto:Katy ha scritto:Ho inserito due foto nel contest fontane misteriose. Non riesco a vederle inserite. Ho sbagliato qualcosa?
le hai caricate, ma non le hai candidate
ora devi andare qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/con ... invisibili
e cliccare su ciascuna foto,
nella pagina della foto trovi il pulsante per candidare la foto al contest
Giovanna F ha scritto:Rick ha scritto:Scusate non riesco a candidare le foto delle fontane perchè nella tendina mi da solo il contest Panorami.Che devo fare?
la foto è in b/n?
o hai spuntato "no" alla domanda "bianco nero"?
Rick ha scritto:Giovanna F ha scritto:Rick ha scritto:Scusate non riesco a candidare le foto delle fontane perchè nella tendina mi da solo il contest Panorami.Che devo fare?
la foto è in b/n?
o hai spuntato "no" alla domanda "bianco nero"?
Lo supponevo..ho spuntato no alla domanda perchè in realtà sono foto a colori.Che devo fare ora?

armyst ha scritto:Certo che per essere un contest istantaneo la partecipazione sembra alta, ci sono già 45 foto di 31 utenti diversi!!!

marcodl ha scritto:Il titolo è stimolante ma mi sono fatto un giro tra le foto candidate ed ho visto belle fontane ma di mistero... davvero poca traccia
SuperAdi ha scritto:
Se lo facevano sugli edifici religiosi credo che il successo sarebbe stato ancora maggiore!
Un saluto

marcodl ha scritto:Il titolo è stimolante ma mi sono fatto un giro tra le foto candidate ed ho visto belle fontane ma di mistero... davvero poca traccia

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti