Buongiorno principessa!!!
Finalmente ho finito di controllare i tuoi contributi su
Agnone e
Valdaora ed abbiamo un sacco di osservazioni da discutere insieme

Partiamo dalle
lapidi:
- cerca di creare un titolo per la pagina della lapide che descriva il contenuto della lapide stessa. E' preferibile assegnare ad ogni lapide una sua specifica sottopagina.

Nel caso che invece si tratti di un ciclo di lapidi che trattino lo stesso argomento o siano collocate nel medesimo luogo, la sottopagina può essere intitolata diversamente e contenerle tutte (ad esempio
- Codice: Seleziona tutto
[[/Lapidi sul monumento ai caduti]]
. Eviterei inoltre di inserirci
anche una fotogallery.

se un palazzo o una chiesa ospita una lapide, questa è preferibile riportarla sotto il paragrafo delle
==Lapidi Commemorative== anziché all'interno della sottopagina degli edifici. Questo perché il diverso formato della trascrizione della lapide potrebbe rendere confusionarie le altre descrizioni. All'interno di queste è preferibile mettere soltanto un link che faccia riferimento alle pagine delle lapidi trascritte.
Per quanto riguarda le pagine sulle
chiese,
teatri o
palazzi:

non ripetere il titolo della sottopagina anche
dentro la pagina

cerca di raggruppare il testo per paragrafi. Spesso ho avuto l'impressione le descrizioni fossero troppo "spezzettate" e che si ripetessero dei concetti durante la lettura.

il testo va corredato sempre con una o più foto, a seconda della lunghezza. Usa una
==Galleria Foto== soltanto quando ne hai in esubero

Se ci sono foto di lapidi, vale il discorso del paragrafo precedente.

Ad ogni buon conto, meglio evitare di creare una sottopagina fatta di sole foto se poi non c'è testo.
Per le
manifestazioni: il titolo della pagina è il titolo della manifestazione, senza le indicazioni del periodo in cui si svolge. Queste ultime vanno inserite da parte.
Troppa roba? Spero di no! SO che farai tesoro di questi suggerimenti
A presto princess!