Luca Rigato ha scritto:Diana Cocco ha scritto:Alessio1301 ha scritto:ecco al limite possiamo togliere il vincolo del comune ma inseriamo che le foto devono essere con inquadrature completamente diverse...
perfetto![]()
magari passi anche a 10 foto? - dai - per tante bellissime vette che abbiamo in Italia, direi che 10 è il numero giusto
"il primo pensiero è angelo"
grazie grazie grazie![]()
![]()
Certo Alessio, non sarà un contest semplice
le stesse famose "3 Cime di Lavaredo" appartengono se ricordo bene a due Comuni: lato Auronzo e lato Dobbiaco, vero?
c'è maniera di facilitare l'inserimento del Comune giusto, hai da dare qualche suggerimento?
Ciao e auguri per questo "bel" contest
Diana
Come accaduto nel contest "Panorami" Le Tre Cime di Lavaredo vanno collocate di volta in volta nel comune corretto a seconda dell'inquadratura.
Se le si inquadra da Nord verso Sud (la vista più famosa, per intenderci dal rifugio Locatelli) vanno collocate nel comune di Dobbiacco (BZ).
Se le si inquadra da Sud verso Nord (difficile vedere i 3 denti in questo modo, ma si nota solo un grande massiccio) vanno collocate nel comune di Auronzo di Cadore (BL).
Difficile poterle collocare nel comune di Sesto (BZ), in quanto l'estremità Est delle tre cime fa da confine tra Dobbiacco e Sesto. Sicuramente il monte Paterno, che è separato dalle Tre Cime da una piccola vallata, appartiene esclusivamente e solamente al comune di Sesto.
infatti, quindi dal Locatelli appartengono a Dobbiaco;
dal Lavarella a Auronzo - così pure Cadin di Misurina
e le tre cime viste dallo Strudelhof - Prato Piazza -- dal Lago di Braies? secondo me, sono nel comune di Dobbiaco
Facile per il monte Paterno - Sesto
e per il Monte Cristallo?
e la Croda Rossa?
mi sono persa 

... per ora ho lasciato ancora 8 foto, mi sembra il giusto compromesso anche per i controlli....