Luca Rigato ha scritto:Credo debba partire "Vita del mercato", in quanto ha un numero maggiore di preferenze.
sì, concordo, a parità di "saldo", si può senz'altro dare priorità a chi ha un numero maggiore di sì

Moderatore: Giovanna F
Luca Rigato ha scritto:Credo debba partire "Vita del mercato", in quanto ha un numero maggiore di preferenze.

Massimo Di Bello ha scritto:Luca Rigato ha scritto:Credo debba partire "Vita del mercato", in quanto ha un numero maggiore di preferenze.
sì, concordo, a parità di "saldo", si può senz'altro dare priorità a chi ha un numero maggiore di sì

Luca Rigato ha scritto:
Credo debba partire "Vita del mercato", in quanto ha un numero maggiore di preferenze.

armyst ha scritto:Luca Rigato ha scritto:
Credo debba partire "Vita del mercato", in quanto ha un numero maggiore di preferenze.
Pozzi ha più preferenze
ed aspetta anche da un sacco di tempo !dous ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Luca Rigato ha scritto:Credo debba partire "Vita del mercato", in quanto ha un numero maggiore di preferenze.
Non per altro ma
Vita del mercato 26- 9 =17
mezzi locali di trasporto 25- 8 =17
Pozzi 31 -14= 17
31>26 o sbaglio?

Massimo Di Bello ha scritto:Comunque bisogna aspettare il prossimo conteggio,
bisognerà vedere la situazione come sarà

armyst ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Comunque bisogna aspettare il prossimo conteggio,
bisognerà vedere la situazione come sarà
Tutto può accadere!
Macmamauri ha scritto:armyst ha scritto:Luca Rigato ha scritto:
Pozzi ha più preferenze
ed aspetta anche da un sacco di tempo !
e gli interni delle chiese li abbiamo appena visitati per i soffitti...
andiamo fuori a fotografare all'aria aperta , giardini , mercati ,mezzi di trasporti , pozzi , tutto va bene ma che sia all'aria aperta , alla luce del sole

MV03041951 ha scritto:Una domanda banale: è possibile modificare il voto iniziale dato per l'attivazione di un contest, trasformando un "SI" in un "NO" allo scopo di favorire, fra quelli attualmente a pari punti, quello che mi può interessare maggiormente ?
mavi80 ha scritto:MV03041951 ha scritto:Una domanda banale: è possibile modificare il voto iniziale dato per l'attivazione di un contest, trasformando un "SI" in un "NO" allo scopo di favorire, fra quelli attualmente a pari punti, quello che mi può interessare maggiormente ?
certo che si può cambiare idea, i sondaggi sono fatti in modo che sia possibile farlo, per cui sentiti libero

Massimo Di Bello ha scritto:giovedì facciamo il nuovo conteggio per il prossimo contest
Luca Rigato ha scritto:Ma ha senso fare il conteggio anche ora? I prossimi contest partono o hanno termine a settembre, per cui forse bisognerebbe fare il prossimo conteggio in quel mese, visto che si è deciso di prendere una piccola pausa estiva.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti