marivodo ha scritto:Avete capito che sarò MOLTO SEVERA con tutto quello che altera la realta ( anche lo sfocato artistico )![]()
- Niente sfocato artistico , la foto deve essere nitida
Tutta la foto?

Moderatore: Giovanna F
marivodo ha scritto:Avete capito che sarò MOLTO SEVERA con tutto quello che altera la realta ( anche lo sfocato artistico )![]()

Justinawind ha scritto:marivodo ha scritto:Avete capito che sarò MOLTO SEVERA con tutto quello che altera la realta ( anche lo sfocato artistico )![]()
Tutta la foto?

se nessuno a da dire altro sul Regolamento chiedero a Massimo di andare avanti , perchè vedo che c'è un certo " pigia pigia" dietro
Non posso cambiare le date perchè sono fuori Italia

marivodo ha scritto::flower: se nessuno a da dire altro sul Regolamento chiedero a Massimo di andare avanti , perchè vedo che c'è un certo " pigia pigia" dietroNon posso cambiare le date perchè sono fuori Italia
dal 23-06 al 7-07![]()
![]()

marivodo ha scritto: dal 23-06 al 7-07![]()
![]()
marivodo ha scritto::flower: se nessuno a da dire altro sul Regolamento chiedero a Massimo di andare avanti , perchè vedo che c'è un certo " pigia pigia" dietroNon posso cambiare le date perchè sono fuori Italia
dal 23-06 al 7-07![]()
![]()

dal 23-06 al 7-07![]()
![]()

Mizar ha scritto:Domanda:4- Foto NON Ammesse :
Intendi che se metto a fuoco il giardino o un particolare di esso e lascio fuori fuoco lo sfondo che identifica il comune, la foto non è valida?
Grazie per la risposta
è questa la risposta che aspettavi ?? 
marivodo ha scritto:
Massimo , vorrei mettere questa lunetta per la prima paggina del Contest , si può ?
grazie

marivodo ha scritto:Mizar ha scritto:Domanda:4- Foto NON Ammesse :
Intendi che se metto a fuoco il giardino o un particolare di esso e lascio fuori fuoco lo sfondo che identifica il comune, la foto non è valida?
Grazie per la risposta
insisto per le foto a fuoco sogetto e sfondoè questa la risposta che aspettavi ??

Ma è meglio essere sicuri 
marivodo ha scritto:@Mizar
Modo di dire francese : j'insiste = non cambio idea .
Ti ho risposto direttamente ma era già scritto nel regolamento e sottolineato diverse volte nel ForumMa è meglio essere sicuri

marivodo ha scritto:marivodo ha scritto:
Massimo , vorrei mettere questa lunetta per la prima paggina del Contest , si può ?
grazie
Massimo , visto che nessun'altro si fa avanti per me è ok si può procedere e per favore se puoi metti questa foto sopra nel titolo ,
grazie

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite