Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:pagati ha scritto:chissà poi la data di fine.....
21 dicembre 2012... Maya dixit
i vincitori li proclameremo il 22 dicembre...

Justinawind ha scritto:Vincenzo Costantino ha scritto:
(qui a Napoli sottointeso!!!)
Prendo anche te di parola

livius2 ha scritto:Vedo che i buoni propositi non mancano...ma: Ha da passà 'a nuttata ovvero: Campa cavallo che l'erba cresce!

Macmamauri ha scritto:Nel frattempo il caffé si raffredda e il babà...

Massimo Di Bello ha scritto:Macmamauri ha scritto:Nel frattempo il caffé si raffredda e il babà...
Non ti preoccupare per i babà, ci sarà senz'altro chi ne terrà...cura

MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Macmamauri ha scritto:Nel frattempo il caffé si raffredda e il babà...
Non ti preoccupare per i babà, ci sarà senz'altro chi ne terrà...cura
Sai che ho provato la variante "affogato bicerin"?
![]()
![]()
anche se con il babà diciamo non ci dice molto DGIANKY ha scritto:MARIO1964 ha scritto:bè se a qualcno può andare posso offrire un po di cacciucco alla livorneseanche se con il babà diciamo non ci dice molto
![]()
Beh! si può rimediare con un buon recioto.....non trovi?
![]()
![]()
Buona Luce

Alessio1301 ha scritto:DGIANKY ha scritto:MARIO1964 ha scritto:bè se a qualcno può andare posso offrire un po di cacciucco alla livorneseanche se con il babà diciamo non ci dice molto
![]()
Beh! si può rimediare con un buon recioto.....non trovi?
![]()
![]()
Buona Luce
drei di si![]()
Il babbà?? chi l'ha offerto???....DGIANKY ha scritto:è anche un babbà
ah ecco Diana!!!Diana Cocco ha scritto:caffè e babà
qui in redazione già stiamo lottando a chi se ne dovrà occupare....Massimo Di Bello ha scritto:Non ti preoccupare per i babà, ci sarà senz'altro chi ne terrà...curaMacmamauri ha scritto:Nel frattempo il caffé si raffredda e il babà...
Io ci sto per il caciucco, ti prendo in parola!Alessio1301 ha scritto:bè se a qualcno può andare posso offrire un po di cacciucco alla livorneseanche se con il babà diciamo non ci dice molto
![]()
Trovo che è un ottima idea!!DGIANKY ha scritto: Beh! si può rimediare con un buon recioto.....non trovi?

Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti