Alessio1301 ha scritto:dous ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Nando ... 10 sono il numero giusto.
Esatto e poi è un bel numero!![]()
F O R Z A
C O N
L E
C A N D I D A T U R E
A
G I U R A T O !
Nando, se ti serve una mano io ci sono

Moderatore: Giovanna F
Alessio1301 ha scritto:dous ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Nando ... 10 sono il numero giusto.
Esatto e poi è un bel numero!![]()
F O R Z A
C O N
L E
C A N D I D A T U R E
A
G I U R A T O !
Nando, se ti serve una mano io ci sono

) ! 
Giovanna F ha scritto:Attenzione alle cisterne che sembrano dei pozzi.
Ne ho incontrate tante

Giovanna F ha scritto:Attenzione alle cisterne che sembrano dei pozzi.
Ne ho incontrate tante
da http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/67 - mavi80 ha scritto:Giovanna F ha scritto:Attenzione alle cisterne che sembrano dei pozzi.
Ne ho incontrate tante
come le distinguiamo?
dous ha scritto:Giovanna F ha scritto:Attenzione alle cisterne che sembrano dei pozzi.
Ne ho incontrate tanteda http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/67 -
Descrizione:
I pozzi intesi come costruzioni, manufatti architettonici utilizzati inizialmente per attingere l'acqua anche se non più utilizzati attualmente: quelli che rappresentano un patrimonio artistico ed architettonico del comune che li ospita.
Non richiediamo un certificato per il pozzo, occorre che però sia rispondente alla descrizione succitata.

Giovanna F ha scritto:dous ha scritto:Giovanna F ha scritto:Attenzione alle cisterne che sembrano dei pozzi.
Ne ho incontrate tanteda http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/67 -
Descrizione:
I pozzi intesi come costruzioni, manufatti architettonici utilizzati inizialmente per attingere l'acqua anche se non più utilizzati attualmente: quelli che rappresentano un patrimonio artistico ed architettonico del comune che li ospita.
Non richiediamo un certificato per il pozzo, occorre che però sia rispondente alla descrizione succitata.
Appunto, se sono cisterne che sembrano pozzi, ma sono cisterne non vanno bene perchè non sono pozzi![]()

Giovanna F ha scritto:mavi80 ha scritto:Giovanna F ha scritto:Attenzione alle cisterne che sembrano dei pozzi.
Ne ho incontrate tante
come le distinguiamo?
con i riscontri![]()
io l'ho scoperto così che non erano pozzi, ma cisterne nonostante avessero le sembianze di pozzo

mavi80 ha scritto:Giovanna F ha scritto:mavi80 ha scritto:come le distinguiamo?
con i riscontri![]()
io l'ho scoperto così che non erano pozzi, ma cisterne nonostante avessero le sembianze di pozzo
stai dicendo che devo cercari riscontri anche prima di caricare le mie foto?![]()
sta diventando un lavoro anche partecipare ai contest
Però è interessante... 'sto contest manco si sa se parte e già c'è un proBBlema! 
dous ha scritto:mavi80 ha scritto:
stai dicendo che devo cercari riscontri anche prima di caricare le mie foto?![]()
Non pensavo di fare un contest per.. smascherare le cisterne!Però è interessante... 'sto contest manco si sa se parte e già c'è un proBBlema!

mavi80 ha scritto:dous ha scritto:mavi80 ha scritto:
Non pensavo di fare un contest per.. smascherare le cisterne!Però è interessante... 'sto contest manco si sa se parte e già c'è un proBBlema!
potresti eliminarlo alla fonte, ammettendo anche le cisterne che si camuffano in pozzo

dous ha scritto:mavi80 ha scritto:potresti eliminarlo alla fonte, ammettendo anche le cisterne che si camuffano in pozzo
E difatti è quel che pensavo con quel che ho scritto poc'anzi.

MARIO1964 ha scritto:dous ha scritto:mavi80 ha scritto:potresti eliminarlo alla fonte, ammettendo anche le cisterne che si camuffano in pozzo
E difatti è quel che pensavo con quel che ho scritto poc'anzi.
In effetti, ammettere anche le cisterne sarebbe una bella semplificazione per gli autori ...
mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:dous ha scritto:E difatti è quel che pensavo con quel che ho scritto poc'anzi.
In effetti, ammettere anche le cisterne sarebbe una bella semplificazione per gli autori ...
e pure per i gestori

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite