Attivazione contest: I MURALES

Moderatore: Giovanna F

Sei favorevole all'attivazione del contest: I MURALES

si
88
68%
no
37
28%
non so
5
4%

Voti totali : 130

Messaggioda danilo56 » ven 23 set 2011 12:01

dous ha scritto:
* Le critiche riguardano appunto la conduzione di "Leoni" ed il rapporto spesso conflittuale avutosi nella gestione, culminato nella polemica aperta verso quei senior che avrebbero voluto ignorare il regolamento e non omologarsi all'interpretazione di chi lo ha scritto. Cosa questa già più volte discussa con toni che hanno portato alla chiusura del 3D relativo.
Qui occorrerebbe non ripetere la/polemica ma capire se agli occhi dell'org. permane questa divisione o c'è la volontà di superarla facendo i doverosi mea culpa:
si stanno aspettando da tempo.

Qui si parla solo del sondaggio ti risponderò nel 3D opportuno. (Nei leoni viewtopic.php?f=1417&t=14936)
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda dous » ven 23 set 2011 12:04

danilo56 ha scritto:
dous ha scritto:
* Le critiche riguardano appunto la conduzione di "Leoni" ed il rapporto spesso conflittuale avutosi nella gestione, culminato nella polemica aperta verso quei senior che avrebbero voluto ignorare il regolamento e non omologarsi all'interpretazione di chi lo ha scritto. Cosa questa già più volte discussa con toni che hanno portato alla chiusura del 3D relativo.
Qui occorrerebbe non ripetere la/polemica ma capire se agli occhi dell'org. permane questa divisione o c'è la volontà di superarla facendo i doverosi mea culpa:

Qui si parla solo del sondaggio ti risponderò nel 3D opportuno. (Nei leoni viewtopic.php?f=1417&t=14936)

Pensavo avessi letto viewtopic.php?p=319037#p319037 mi sbagliavo...
dous
Utente Qualificato

Messaggioda danilo56 » ven 23 set 2011 12:14

dous ha scritto:
danilo56 ha scritto:
dous ha scritto:

Pensavo avessi letto viewtopic.php?p=319037#p319037 mi sbagliavo...

Io l'ho letto, qualcun'altro no.
Ripeto, qui si parla solo di attivazione del contest.
Chiudo
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda dous » ven 23 set 2011 12:24

danilo56 ha scritto:
dous ha scritto:
danilo56 ha scritto:Pensavo avessi letto viewtopic.php?p=319037#p319037 mi sbagliavo...

Io l'ho letto, qualcun'altro no.
Ripeto, qui si parla solo di attivazione del contest.
Chiudo

Quanto scritto qui viewtopic.php?p=321167#p321167 non fa altro che confermare la mia preoccupazione sul fatto che si sia perso tanto tempo a parlare nei 3d approntati e non siamo venuti fuori con una considerazione idonea a sanare questo clima che non giova a nessuno.
Quanto ti avevo espressamente chiesto era in merito al sondaggio e cioè chiederti di convincermi a votare sì per questo contest.
Il tono della tua risposta non lascia però adito a dubbi. :oops:
Mi spiace per i seguenti motivi:
1. evidentemente consideri questo spazio di discussione come tuo personale.
2. evidentemente non consideri l'operato dei senior che ti hanno coadiuvato in Leoni come apprezzabile ed anzi continui a criticarlo.
In tal senso vedo questo appellarsi alla cogestione extra senior come una chiara motivazione per trovare fuori da quel consesso il consenso che vorresti avere sul come porti avanti i contest.
Questo lo trovo decisamente scorretto, per restare in tema di QUESTO sondaggio.
dous
Utente Qualificato

Messaggioda ire » ven 23 set 2011 12:51

danilo56 ha scritto:Ripeto, qui si parla solo di attivazione del contest.
Chiudo

Credo che nell'attivazione di un contest una delle prime cose che si guardi sia, oltre al tema, la figura dell'organizzatore, non mi sembra un argomento a parte.
Ora, le critiche non fanno piacere a nessuno, ma è anche utile esprimere i propri dubbi su chi andrà a gestire un possibile contest e tirando in ballo la gestione del precedente contest non si fa altro che motivare il proprio voto, sono argomentazioni che fanno parte del sondaggio e avremmo dovuto stupirci se non fossero venute fuori se mai..mi sembra un atto di coerenza da parte di chi a suo tempo ha avuto da discutere nel contest Leoni.
Inoltre dovrebbe far piacere che chi ha votato "no" ci tenga a spiegarne il motivo (cosa rara) e magari anche a confrontarsi con l'organizzatore per cambiare eventualmente idea.
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
ire
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 23 set 2011 12:55

Justinawind ha scritto:
photo studio ha scritto:Dai, su coraggio !!!

Dai un po' di tempo a scrivere a Danilo altri MP con la richiesta dei voti :jfs2:

Un organizzatore può senz'altro segnalare un contest a persone che conosce, con o senza MP
(naturalmente non bisogna fare spam verso utenti sconosciuti)

Poi ciascun Utente Qualificato può, secondo il suo gradimento, votare o meno il contest

Per cui J. è inutile ironizzare su questo punto
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 23 set 2011 12:59

ire ha scritto:Credo che nell'attivazione di un contest una delle prime cose che si guardi sia, oltre al tema, la figura dell'organizzatore, non mi sembra un argomento a parte.

:ok:

Come già precisato, confermo.

In generale su questo sito chiediamo di non parlare di persone,
ma quando come in questo caso (o come fu per l'elezione dei FotoArbitri),
è la persona che si mette in gioco in prima persona e fa parte integrante della proposta,
è normale che si possa discutere anche della persona in stretta relazione alla proposta stessa

Detto in altri termini,
l'Organizzatore è parte integrante della proposta del contest,
per cui fa parte della discussione sul voto, esprimere (costruttivamente) le proprie opinioni sul suo modo di gestire i contest
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

contest murales

Messaggioda leonarda brucia » lun 14 nov 2011 22:19

Ciao. Mi piacerebbe sapere quando si attivera' il contest dei murales. Non trovo alcun riferimento..Grazie :lol:
leonarda brucia
Utente Qualificato

Messaggioda mavi80 » lun 14 nov 2011 22:27

leonarda brucia ha scritto:Ciao. Mi piacerebbe sapere quando si attivera' il contest dei murales. Non trovo alcun riferimento..Grazie :lol:

Quando si farà il prossimo conteggio, non so quando sarà di preciso, se questo sarà il contest con più preferenze, sarà attivato.
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda Viviana Bernardini » mar 15 nov 2011 22:15

Limiterei a dieci le foto candidabili, come per tutti i contest; per il resto, mi sembra un contest non facilissimo, ma molto interessante :plus1:
Viviana Bernardini
Utente Senior

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mer 16 nov 2011 16:42

Mi voglio rivolgere a tutti gli utenti qualificati di votare questo contest, primo perchè lo trovo molto interessante, secondo cosi si mette fine a questa polemica interna perciò mi rivolgo a te si proprio a te utente qualificato vai sul forum dove si vota e vota SI ok, vi aspetto in tanti e vedrete che questo contest andrà in porto altrimenti sarà boicottato da altri contest che avranno avuto più voti solo perchè hanno più amici, ricordatevi utenti qualificati che uniti si vince se andiamo sparsi ognuno per conto proprio non avremo più parola perchè verranno soffocate sul nascere, voi mi chiederete da chi provateci e ve ne accorgerete, perciò uno per tutti, tutti per uno Dartagnan :italia:
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda MARIO1964 » mer 16 nov 2011 17:29

Adriano Di Benedetto ha scritto:Mi voglio rivolgere a tutti gli utenti qualificati di votare questo contest, primo perchè lo trovo molto interessante, secondo cosi si mette fine a questa polemica interna perciò mi rivolgo a te si proprio a te utente qualificato vai sul forum dove si vota e vota SI ok, vi aspetto in tanti e vedrete che questo contest andrà in porto altrimenti sarà boicottato da altri contest che avranno avuto più voti solo perchè hanno più amici, ricordatevi utenti qualificati che uniti si vince se andiamo sparsi ognuno per conto proprio non avremo più parola perchè verranno soffocate sul nascere, voi mi chiederete da chi provateci e ve ne accorgerete, perciò uno per tutti, tutti per uno Dartagnan :italia:

Adriano, abbiamo un governo tecnico, per la campagna elettorale ci ragioneremo poi, nel 2013 ...
:lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mer 16 nov 2011 18:38

scusami tu che centri io avevo chiamato i Moschettieri con i suoi uomini e no il Cardinale Richelieu
Per parlare del governo trovo interessante la nomina di Monti e spero vivamente che riescano a farci uscire da questo vicolo cieco
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda heric59 » mer 16 nov 2011 20:09

Odio i murales!!!! quindi esprimo il mio NO!!
L'Ultima volta per toglierne uno dal mio muro non vi dico il costo :scissors: :scissors: :scissors:
heric59
Utente Qualificato

Messaggioda marivodo » mer 16 nov 2011 21:04

Adriano Di Benedetto ha scritto:Mi voglio rivolgere a tutti gli utenti qualificati di votare questo contest, primo perchè lo trovo molto interessante, secondo cosi si mette fine a questa polemica interna perciò mi rivolgo a te si proprio a te utente qualificato vai sul forum dove si vota e vota SI ok, vi aspetto in tanti e vedrete che questo contest andrà in porto altrimenti sarà boicottato da altri contest che avranno avuto più voti solo perchè hanno più amici, ricordatevi utenti qualificati che uniti si vince se andiamo sparsi ognuno per conto proprio non avremo più parola perchè verranno soffocate sul nascere, voi mi chiederete da chi provateci e ve ne accorgerete, perciò uno per tutti, tutti per uno Dartagnan :italia:

hummmm , scusa ma come francese ........ D'Artagnan :bignose: :bignose-upside: :ok: :flower:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio