Contest: Torri campanarie

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Justinawind » dom 11 dic 2011 00:44

Nycla ha scritto:
dadipat ha scritto:Hai fatto benissimo, perchè io mi ero proprio sbagliata! Per fortuna ora faccio in tempo a correggere! :ok:

E con me siamo in tre!!! :scratch: Fortuna che me ne sono accorta in tempo per correggere i voti. Spero anche io che la classifica non sia compromessa :bastone: :ciao:

Infatti... forse sarebbe opportuno chiedere a Massimo di mandare un MP ai partecipanti :/
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Romlat » dom 11 dic 2011 00:50

Justinawind ha scritto:
Nycla ha scritto:
dadipat ha scritto:Hai fatto benissimo, perchè io mi ero proprio sbagliata! Per fortuna ora faccio in tempo a correggere! :ok:

E con me siamo in tre!!! :scratch: Fortuna che me ne sono accorta in tempo per correggere i voti. Spero anche io che la classifica non sia compromessa :bastone: :ciao:

Infatti... forse sarebbe opportuno chiedere a Massimo di mandare un MP ai partecipanti :/

Ottima idea! :ok:
Speriamo che Massimo raccolga l'invito. :computer:
Sarebbe un vero peccato che questo contest venisse in qualche modo falsato per qualche distrazione dovuta all'abitudine. :furious:
Romano :ciao:
Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano (Giovanni Giolitti)
Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio (Sacha Guitry)
Romlat
Utente Qualificato

Messaggioda livius2 » dom 11 dic 2011 10:40

ATTENZIONE: ribadisco che il sistema di voto non è il solito! Preso dall'abitudine, me ne stavo dimenticando! :-)
livius2
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » dom 11 dic 2011 10:53

Ho chiesto nel mio team... tutti usavano il sistema da 0 a 10 :/ :/ :/
Justinawind
Moderatore

Messaggioda greenland » dom 11 dic 2011 11:03

livius2 ha scritto:ATTENZIONE: ribadisco che il sistema di voto non è il solito! Preso dall'abitudine, me ne stavo dimenticando! :-)

fate bene a ricordarlo,comunque a fianco del quadratino dove va messa la cifra è specificato il sistema di voto.
Chi sbaglia forse ha ricevuto il bìcerin da Mario,oppure è andato da lui a mangiare il risotto :lol:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Nycla » dom 11 dic 2011 11:34

greenland ha scritto:
livius2 ha scritto:ATTENZIONE: ribadisco che il sistema di voto non è il solito! Preso dall'abitudine, me ne stavo dimenticando! :-)

fate bene a ricordarlo,comunque a fianco del quadratino dove va messa la cifra è specificato il sistema di voto.
Chi sbaglia forse ha ricevuto il bìcerin da Mario,oppure è andato da lui a mangiare il risotto :lol:

Infatti non stiamo dando colpa a nessuno se non alla nostra distrazione :fischio: e abitudine. Di bicchierini o risotti a quanto pare Mario ne deve aver dati tantissimi!!! :jfs2: Concordo con gli altri di avvisare Massimo :ciao:
Sono invisibile solo perchè la gente si rifiuta di vedermi!!!
Nycla
Utente

Messaggioda greenland » dom 11 dic 2011 11:38

Nycla ha scritto:
greenland ha scritto:

Infatti non stiamo dando colpa a nessuno se non alla nostra distrazione :fischio: e abitudine. Di bicchierini o risotti a quanto pare Mario ne deve aver dati tantissimi!!! :jfs2: Concordo con gli altri di avvisare Massimo :ciao:

Nycla rilassati che è domenica,la mia era una battuta per gli amici del sito con i quali scherziamo sempre :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » dom 11 dic 2011 12:27

greenland ha scritto:

nelle vetrate c'era chi si era lamentato perché il sistema da 1 a 5 non gli permetteva di votare 10 :jfs2:
Qui se voti da 0 a 10 puoi anche non accorgerti ;-)
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Nycla » dom 11 dic 2011 12:40

Infatti non stiamo dando colpa a nessuno se non alla nostra distrazione :fischio: e abitudine. Di bicchierini o risotti a quanto pare Mario ne deve aver dati tantissimi!!! :jfs2: Concordo con gli altri di avvisare Massimo :ciao:[/quote]

Nycla rilassati che è domenica,la mia era una battuta per gli amici del sito con i quali scherziamo sempre :-)[/quote]

Ma come greenland...fai le battute e non le riconosci se le fanno gli altri? :hmm: E poi sono io quella che si deve rilassare.... :tease: :ciao:
Sono invisibile solo perchè la gente si rifiuta di vedermi!!!
Nycla
Utente

Messaggioda Macmamauri » dom 11 dic 2011 15:13

:dance: :dance: :dance: Se mi ritrovo una foto con 10 punti posso presumere che tutti quelli che l'hanno votata si siano sbagliati e considerarmi vincitore (morale) del contest!!! :fischio:
;-)
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda emmaromanazzi » dom 11 dic 2011 15:17

Aiuto, Massimooooooooooo! avvisa gli utenti che la votazione è da 0 a 100. :rules: :bastone:
emmaromanazzi
Utente

Messaggioda mavi80 » dom 11 dic 2011 15:17

Macmamauri ha scritto::dance: :dance: :dance: Se mi ritrovo una foto con 10 punti posso presumere che tutti quelli che l'hanno votata si siano sbagliati e considerarmi vincitore (morale) del contest!!! :fischio:
;-)

Così se io me ne ritrovo una a 9 paghi tu :dance:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda emmaromanazzi » dom 11 dic 2011 15:18

Macmamauri ha scritto::dance: :dance: :dance: Se mi ritrovo una foto con 10 punti posso presumere che tutti quelli che l'hanno votata si siano sbagliati e considerarmi vincitore (morale) del contest!!! :fischio:
;-)
che dici se mi ci metto anch'io? sarebbe la prima volta:fischio:
emmaromanazzi
Utente

Messaggioda greenland » dom 11 dic 2011 17:50

Justinawind ha scritto:
greenland ha scritto:

nelle vetrate c'era chi si era lamentato perché il sistema da 1 a 5 non gli permetteva di votare 10 :jfs2:
Qui se voti da 0 a 10 puoi anche non accorgerti ;-)

infatti ho scritto che avete fatto bene a ricordarlo :-)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Rossella De Amici » dom 11 dic 2011 18:39

Anch'io ho votato da 0 a 10, forse sarebbe il caso che la Redazione mandi un MP a tutti i partecipanti. :pacca: :jfs2:
Le mie foto su: http://www.flickr.com/photos/brooke109/
http://www.italiainfoto.com/gallery/m366-ross13-protype1.html
Rossella De Amici
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest