MARIO1964 ha scritto:E ti auguro di cuore di non postare una foto con un bordino, una patacchina o su Villanova d' Asti anzichè Villanova Monferrato ...

... io ho imparato durante la fine del concorsone 2009 come vanno le cose, ovvero ho visto quante manovre hanno fatto i top team per arrivare al risultato, tutte manovre sui cavilli regolamentari, e comportamenti borderline.
Elencami tutte le manovre che ritieni abbia fatto il mio team, o io in particolare, per ottenere qualcosa in più di quello che abbiamo guadagnato con le votazioni.
Da allora ho cercato sempre di dare una mano, anche contro i miei interessi, visto che ci si aliena la tranquillità solo portando avanti un opinione.
Purtroppo sto trovando dei risvolti del nuovo regolamento che potremmo scoprire rapidamente essere un po scomodi, ma credo sia meglio sapere subito a cosa si va incontro che scoprirlo poi strada facendo.
Sto facendo l'avvocato del diavolo, e sarei felicissimo di scoprire che ho immaginato cose fantascientifiche.
Però sto cercando di immaginare come si possa comportare un avversario competitivo, ovvero un avversario che vuole arrivare al premio, usando le regole, senza fare nulla di illegale, ma semplicemente applicando quello che sta nero su bianco. Insomma sto cercando di trovare i cavilli che potrebbero avvantaggiare chi è preparato a usare qualsiasi virgola pur di arrivare in fondo al primo posto, oltre alle belle foto che saranno comunque necessarie. Sarebbe bello che si potesse parlare solo e esclusivamente di fotografie, non di manovre o comportamenti antisportivi.
Se ti da fastidio che se ne discuta... basta dirlo... è vero che insinuo cose sgradevoli, ma non mi pare il caso prendersela con delle congetture che non possiamo dimostrare se vere o false.
Non servono minacce, se le mie foto avranno un bordino meriteranno FC, e anche se sbaglierò comune meriteranno FC... ma se una tua foto con il comune sbagliato vincerà qualcosa... poi se mi arrabbio un pochino non te la prendere
daniele