daniele1357 ha scritto:...ho l'impressione che il sistema del limbo non funzioni a dovere...
Oramai i top team giocano a candidare le foto all'ultimo momento, in questo modo non c'è tempo per valutare le foto e escludere quelle non in regola col regolamento.
In questo modo le foto vengono messe in gara, rubano voti ad altre foto incolpevoli, e vengono messe FC il mese dopo, ma intanto delle belle foto potrebbero essere state cassate per 'colpa' delle FC in gara.
Si dovrebbero aumentare notevolmente le penalità, anche colpendo il punteggio, se foto inserite nel limbo dopo... ad esempio... il 26 di ogni mese vengono messe FC dopo la votazione.
Abbiamo discusso mesi sulle foto che 'rubano' punti perchè FC, abbiamo messo in piedi un sistema capillare di controlli che dovrebbe garantire una certa correttezza nello svolgimento del concorso e poi un comportamento lecito per regolamento va a inficiare tutti gli sforzi fatti.
daniele
bagli ha scritto:Carissimi, vorrei capire quando due foto si reputano simili nel concorso, ok per notte e giorno, ma ho visto foto di giorno dello stesso soggetto variando leggermente la prospettiva, ma il soggetto rimane lo stesso!!!!!! quindi sono valide????
saluti a tutti

mavi80 ha scritto:daniele1357 ha scritto:...ho l'impressione che il sistema del limbo non funzioni a dovere...
Oramai i top team giocano a candidare le foto all'ultimo momento, in questo modo non c'è tempo per valutare le foto e escludere quelle non in regola col regolamento.
In questo modo le foto vengono messe in gara, rubano voti ad altre foto incolpevoli, e vengono messe FC il mese dopo, ma intanto delle belle foto potrebbero essere state cassate per 'colpa' delle FC in gara.
Si dovrebbero aumentare notevolmente le penalità, anche colpendo il punteggio, se foto inserite nel limbo dopo... ad esempio... il 26 di ogni mese vengono messe FC dopo la votazione.
Abbiamo discusso mesi sulle foto che 'rubano' punti perchè FC, abbiamo messo in piedi un sistema capillare di controlli che dovrebbe garantire una certa correttezza nello svolgimento del concorso e poi un comportamento lecito per regolamento va a inficiare tutti gli sforzi fatti.
daniele
mi trovi abbastanza d'accordo
il 24 è l'ultimo giorno di candidatura
quelle dei single escono dal limbo il 26
se fosse così anche per i team avremmo 5 giorni per provare a bloccare quelle non in regola
ma se arrivano il 31 entrano in gara e buonanotte, con buona pace di chi si è sciroppato il limbo per tutto il mese
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:daniele1357 ha scritto:...ho l'impressione che il sistema del limbo non funzioni a dovere...
daniele
mi trovi abbastanza d'accordo
il 24 è l'ultimo giorno di candidatura
quelle dei single escono dal limbo il 26
se fosse così anche per i team avremmo 5 giorni per provare a bloccare quelle non in regola
ma se arrivano il 31 entrano in gara e buonanotte, con buona pace di chi si è sciroppato il limbo per tutto il mese
Mah... non sono molto d'accordo...
Anche i team fanno la loro revisione, esiste una consultazione fra i revisori.
Ridurre la revisione dei team a sole 48 ore secondo me non va bene.
Justinawind ha scritto:Mah... non sono molto d'accordo...
daniele1357 ha scritto:Oramai i top team giocano a candidare le foto all'ultimo momento, in questo modo non c'è tempo per valutare le foto e escludere quelle non in regola col regolamento.
abbiamo messo in piedi un sistema capillare di controlli che dovrebbe garantire una certa correttezza nello svolgimento del concorso

daniele1357 ha scritto:Justinawind ha scritto:Mah... non sono molto d'accordo...
... ci sono dei team che 'giocano' su questa piega del regolamento per candidare foto FC che vanno dritte in gara e RUBANO voti a foto valide.
E' una falla che andrebbe sanata.
daniele

effelara ha scritto:nel mio team casuale ci sono 23 foto in revisione le mie di altri sono state presentate il 1° aprile quindi da 3 giorni in revisione.Nel team nessuno me compreso sa cosa fare,io per esempio volevo sospendere una foto,e c'è chi ha scritto che si dovrebbe eleggere un revisore foto, un tesoriere e mi sembra un vice leader.
Me lo confermate?

piru24 ha scritto:per favore un chiarimento....pur avendo candidato foto per genn. e febb. cliccando su "le più votate per comune" la pagina risulta vuota, come mai...?
grazie

Massimo Di Bello ha scritto:effelara ha scritto:nel mio team casuale ci sono 23 foto in revisione le mie di altri sono state presentate il 1° aprile quindi da 3 giorni in revisione.Nel team nessuno me compreso sa cosa fare,io per esempio volevo sospendere una foto,e c'è chi ha scritto che si dovrebbe eleggere un revisore foto, un tesoriere e mi sembra un vice leader.
Me lo confermate?
E' utile fare queste nomine, ma non è obbligatorio. Ho visto che nel frattempo il vostro leader ha risposto nella pagina del team. Gli ho indicato come verificare le nuove foto del team
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti