marcofederico ha scritto:giustamente ho votato anch'io, e per Ilario Balestro,...degno compagno di commenti e di attività fotografica....

Carissimo collega la tua decisione mi fa onore e mi commuove, Ti considero come mio "decisore a distanza" perché sono certo che le tue valutazioni saranno sempre e solo superpartes, sei un grande rappresentante "di popolo" ed io ti sono molto grato.
Certamente ci troveremo a commentare le ns foto,
come faccio sempre dal 01 al 24 del mese, poi fino ad inizio del nuovo mese non commento più (eccezione fatta per gli amici) perché non mi interessano le "fiumate di foto" che arrivano a fine mese, quelle sono postate per il solo scopo di andare al voto e non per scambiarci costruttivamente i ns pareri
, commentarle potrebbe sicuramente arrecare disturbo!
Chi si può permettere di suggerire un taglio, segnalare eccesso di pp, linee "cadute" perché cadenti non lo sono mai state, etc., saranno votate, saranno premiate e vissero tutti felici e contenti!
Per me la fotografia è, e rimarrà, un "nobile hobby" al quale posso dedicare solo una piccola parte del mio tempo.
Grazie dal profondo del cuore a TUTTI, indipendentemente dal risultato finale !!!
Marcofederico sei un grande e sono felice di averti tra i miei amici!