fador ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Più che altro siamo un po' fessacchiotti e ci divertiamo con poco.
Per noi è sempre e comunque un gioco, non una questione di vita o di morte.
Caro Mario,
se fosse come dici tu l'umorismo non dovrebbe essere offensivo. Ma voi senior non dovevate essere quelli che danno l'esempio?
E se l'esempio è questo(http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/53719) ... forse non vi è ben chiaro il significato di "gioco".
Quoto Mario in pieno, sto vedendo gente che dietro l'apparenza del gioco e del "volemose bene" pubblica ciofeche con evidenti micromossi e lavorazioni in post pesanti, e diversi senior che scrivono bene e razzolano male, ma molto male, inoltre sto scoprendo team (grazie alla segnalazione di un'amica) che hanno più di un senior, e questo è molto ambiguo come "gioco".
Se certi soggetti vogliono veramente giocare, li invito a iscriversi su forum seri di fotografia, vediamo quanto si divertono.
Questo fino a prova contraria è un concorso, e mi aspetto più criticità da chi deve valutare gli scatti e anche dalla readazione.
Un esempio, ci sono scatti molto buoni fatti con grandangoli spinti, e lì è solo questione di vetro e prospettiva, queste foto sono state massacrate letteralmente, poi ne vedi altre con risoluzione intorno agli 800x500 e visualizzate in piccolo che sembrano buone, appena vengono ingrandite di poco, escono fuori i difetti, e sono pure finaliste.


(


