Senior Elettivi: maggio 2012

Senior Elettivi: maggio 2012

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 30 apr 2012 17:42

Come indicato in "Senior Elettivi"
gli Utenti Qualificati che lo desiderano possono candidarsi per diventare Senior Elettivi, per la durata di un mese (il mese di giugno).

I thread relativi allo scorso mese sono stati spostati in Archivio.
I due Senior Eletti possono ricandidarsi seguendo una procedura abbreviata indicata di seguito.

- Ciascun Utente Qualificato potrà proporsi come candidato, aprendo un nuovo thread con il titolo "Candidato: NICKNAME" (deve andare qui, cliccare sul pulsante "nuovo argomento", indicare il titolo e poi nel messaggio può spiegare/motivare/promuovere la sua candidatura)
- La candidatura è ammessa, se almeno altri 10 partecipanti appoggiano la candidatura lasciando un messaggio nel thread di candidatura
- I due Senior Elettivi del mese precedente, possono presentare la loro candidatura semplicemente indicandola qui in questo thread, non è necessario che aprano il thread e che raccolgano gli "appoggi"
- Un Utente Qualificato può dare il suo appoggio SOLO ad una candidatura (e solo se lui stesso non si candida)
- Le candidature devono essere presentate entro il 15 maggio (e così anche gli appoggi alle candidature)
- Gli utenti potranno porre domande ai candidati (nei loro rispettivi thread) per verificare il modo in cui il candidato porterà avanti il suo "mandato"
- AVVERTENZA: dato che qui si tratta di scegliere le persone giuste al posto giusto,
chi si candida lo fa con la consapevolezza che gli altri partecipanti potranno discutere della sua idoneità alla carica (naturalmente senza offese personali),
lui potrà rispondere nel merito, ma senza lanciare giudizi sugli interlocutori, è lui in esame, per cui solo su di lui si può parlare e delle sue azioni
- Dall'16 maggio al 26 maggio verrà poi effettuato un sondaggio per le elezione dei due Senior Elettivi

Come al solito, la Redazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, ogni valutazione e azione in merito

============================
Qui di seguito andremmo man mano a indicare i candidati che hanno raggiunto il quorum di 10
e che quindi parteciperanno alle elezioni vere e proprie:

- fador
- Naldina
Ultima modifica di Massimo Di Bello il gio 17 mag 2012 14:49, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: aggiornata lista candidati
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Ricandidatura "Senior Elettivi per il mese di Maggio

Messaggioda heric59 » gio 03 mag 2012 19:12

Ciao, intendo ricandidarmi come Senior Elettivo per il mese di Maggio,
heric59
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 03 mag 2012 19:16

heric59 ha scritto:Ciao, intendo ricandidarmi come Senior Elettivo per il mese di Maggio,

Inserito!
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda heric59 » gio 03 mag 2012 22:35

Massimo Di Bello ha scritto:
heric59 ha scritto:Ciao, intendo ricandidarmi come Senior Elettivo per il mese di Maggio,

Inserito!

Grazie Massimo!!!
heric59
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » sab 05 mag 2012 08:24

:hmm: sei già i regola coi versamenti? ;-)
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda heric59 » sab 05 mag 2012 17:02

Macmamauri ha scritto:

Cos'è una provocazione? non capisco certe battute, se si tratta di bollettini ho sempre pagato tutto
ma qui mi sembra che non ci siano versamenti, considera poi il mio tempo, 10 ore le dedico al mio lavoro primario e cioè grafico editoriale,
4 ore la domenica sono Fotoreporter Sportivo su campi di calcio di Serie A, Domenica sono a Milano servizio su Inter-Milan, ed 4 ore al giorno
dopo il lavoro lo dedico al mio studio fotografico. Per il mio lavoro mi pagano gli altri, qui metto la mia umile esperienza al servizio anche a chi ne sa più di me
per puro diletto. Non sono scontroso e non cerco scontri, mi piace confrontarmi per apprendere anche da chi ne sa meno di me, e sono cordiale con tutti.
Ci tenevo a farlo sapere per chi non mi conosce, per chi mi conosce sa che sono così. Ma non scendo mai a compromessi neanche col mio Team.
Cordialmente Ciao Mavi80 :-)
heric59
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » sab 05 mag 2012 17:17

Voleva giusto essere una battuta, riciclata e forse stupida! In bocca al lupo :ok:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda heric59 » sab 05 mag 2012 17:42

Macmamauri ha scritto:Voleva giusto essere una battuta, riciclata e forse stupida! In bocca al lupo :ok:

Ma certo Mavi80 che era una battuta, ma per me qui ti vedo non come avversaria ma una collega, e per lavorare insieme per un concorso di qualità.
Ma a volte è meglio chiarirsi subito per escludere malintesi, Grazie per in bocca al lupo, mi ci vuole Grazie e ciao ;-)
heric59
Utente Qualificato

Messaggioda marivodo » sab 05 mag 2012 19:14

heric59 ha scritto:
Macmamauri ha scritto:Voleva giusto essere una battuta, riciclata e forse stupida! In bocca al lupo :ok:

Ma certo Mavi80 che era una battuta, ma per me qui ti vedo non come avversaria ma una collega, e per lavorare insieme per un concorso di qualità.
Ma a volte è meglio chiarirsi subito per escludere malintesi, Grazie per in bocca al lupo, mi ci vuole Grazie e ciao ;-)

non è Mavi che ha fatto la battuta ma Mac :fischio: e le battute fanno bene allo spirito se non sono cattive :flower: e questa non lo era :ok: :flower:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda scattomatto1 » dom 06 mag 2012 09:38

heric59 ha scritto:
Macmamauri ha scritto:

Cos'è una provocazione? non capisco certe battute, se si tratta di bollettini ho sempre pagato tutto
ma qui mi sembra che non ci siano versamenti, considera poi il mio tempo, 10 ore le dedico al mio lavoro primario e cioè grafico editoriale,
4 ore la domenica sono Fotoreporter Sportivo su campi di calcio di Serie A, Domenica sono a Milano servizio su Inter-Milan, ed 4 ore al giorno
dopo il lavoro lo dedico al mio studio fotografico. Per il mio lavoro mi pagano gli altri, qui metto la mia umile esperienza al servizio anche a chi ne sa più di me
per puro diletto. Non sono scontroso e non cerco scontri, mi piace confrontarmi per apprendere anche da chi ne sa meno di me, e sono cordiale con tutti.
Ci tenevo a farlo sapere per chi non mi conosce, per chi mi conosce sa che sono così. Ma non scendo mai a compromessi neanche col mio Team.
Cordialmente Ciao Mavi80 :-)

Mi sa che stasera vengo con te a Milano per vedere come l'inter regalerà (spero) lo scudetto al milan!!! :xd: :xd:
gli adulti vivono di ragioni, i bambini di emozioni.
scattomatto1
Utente Qualificato

Messaggioda greenland » dom 06 mag 2012 17:58

heric59 ha scritto:4 ore la domenica sono Fotoreporter Sportivo su campi di calcio di Serie A, Domenica sono a Milano servizio su Inter-Milan, ed 4 ore al giorno

molto interessante,come si va a proporsi per questa attività? Esistono corsi specifici per imparare?me lo sono sempre chiesto.
Complimenti comunque,fotografi scarsi a bordo campo non penso ce ne siano :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda heric59 » lun 07 mag 2012 15:53

greenland ha scritto:
heric59 ha scritto:4 ore la domenica sono Fotoreporter Sportivo su campi di calcio di Serie A, Domenica sono a Milano servizio su Inter-Milan, ed 4 ore al giorno

molto interessante,come si va a proporsi per questa attività? Esistono corsi specifici per imparare?me lo sono sempre chiesto.
Complimenti comunque,fotografi scarsi a bordo campo non penso ce ne siano :-)

E' stata una bella partita combattuta da entrambi le parti, alla fine la spunta l'Inter,...... che paradosso però l'Inter che consegna lo scudetto ai Gobbi
nun se po' sentì...... ma è così. In quanto al proporsi non so' io mi ci son visto catapultato dentro per fattore C facevo un corso per Fotografo Professionista
e dei professori erano già Fotoreporter Sportivi e di Cronaca per l'Ansa, seguendo loro mi ci son trovato dentro questo è stato il primo Anno. Per la qualità di chi scatta, bè! è superlativa, si impara moltissimo da loro, devo dire però che l'attrezzatura è pesante, tre corpi macch. per non parlare dei zoom
heric59
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » mer 09 mag 2012 10:57

Posso comunicare io la candidatura di Naldina?
viewtopic.php?f=2729&t=18019&p=430123#p430123
:japan:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda heric59 » mer 09 mag 2012 23:56

Causa convocazione come fotografo agli Europei di Calcio 2012 ritiro la mia Candidatura a Senior Elettivi per la prossima elezione, in quanto non potrò garantire la mia presenza sul Forum :-)
heric59
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » gio 10 mag 2012 00:04

heric59 ha scritto:Causa convocazione come fotografo agli Europei di Calcio 2012 ritiro la mia Candidatura a Senior Elettivi per la prossima elezione, in quanto non potrò garantire la mia presenza sul Forum :-)

Welà!
Congratulazioni !!!

:yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:
MARIO1964
Utente Qualificato

Prossimo

Torna a Archivio