mario galuppo ha scritto:Ho notato che non posso più inviare foto avendo un eccessivo punteggio karma negativo. poiche non trovo motivazioni sufficienti per rientrare in gara per adesso sospenderò l'invio di altre immagini. faccio una controsservazione fatta a me. Ritengo che una volta approvata l'immagine essa non debba essere più messa in discussione. capisco che le immagini che vi arrivano siano molte ma come si dice fatto un lavoro l'argomento è chiuso. lascio a voi qualsiasi decisione anche, se lo ritenete opportuno, mettermi fuori gara.
con cordialità e grazie per le belle immagini di tante parti d'Italia che non avrei mai visto
mario
mario galuppo ha scritto:chiedo scusa, non ho compreso bene il meccanismo complessivo. ho commesso errori che mi sono costati punti karma che non mi consentiranno per il futuro di inserire altre immagini. non mi ritiro dal concorso, solo non lo proseguo per quanto prima
mario
Pampurio ha scritto:Gradirei dalla Redazione (o chi per lei) un chiarimento circa le votazioni di Luglio (foto candidate in Giugno) e il rischio di penalizzazione per mancanza delle medesime.
Dovendo assentarmi per le prime 3 settimane di Luglio in zona non coperta dal Web , come evitare la penalizzazione per mancata votazione ? forse non candidando foto
nel mese di Giugno ?
Grazie per il chiarimento.

MARIO1964 ha scritto:Pampurio ha scritto:Gradirei dalla Redazione (o chi per lei) un chiarimento circa le votazioni di Luglio (foto candidate in Giugno) e il rischio di penalizzazione per mancanza delle medesime.
Dovendo assentarmi per le prime 3 settimane di Luglio in zona non coperta dal Web , come evitare la penalizzazione per mancata votazione ? forse non candidando foto
nel mese di Giugno ?
Credo sia l' unica possibilità percorribile, Pampurio, non candidare foto a giugno.
Ovvero "acquistare" con i punti Karma la "dispensa redazionale" dal voto ...
quark ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Pampurio ha scritto:Gradirei dalla Redazione (o chi per lei) un chiarimento circa le votazioni di Luglio (foto candidate in Giugno) e il rischio di penalizzazione per mancanza delle medesime.
nel mese di Giugno ?
Credo sia l' unica possibilità percorribile, Pampurio, non candidare foto a giugno.
Ovvero "acquistare" con i punti Karma la "dispensa redazionale" dal voto ...
La dispensa redazionale dal voto, se non ricordo male, ha delle limitazioni.

leoad ha scritto:come pampurio anch'io, salvo permettendo i seri problemi di 'gestione' relativi alla mia vecchia
madre, 'forse' sarò assente 2/3 settimane a luglio, però a differenza di pampurio so che dove
vado ci sono degli internet-point -spero non abbiano chiuso dopo un anno- se così fosse potete
confermarmi che le votazioni le posso fare dagli IntPoint?![]()
grazie per la vs cortese attenzione e auguro a tutti buon proseguimento di serata

se dico se andrò via ora so cosa dovra fare..

leoad ha scritto:grazie mario per la tua celerissima risposta.se dico se andrò via ora so cosa dovra fare..
grazie ancora e buon tutto![]()

mcris ha scritto:Coma si fa a chiedere la dispensa dal voto? Mi sembra che non sia nella lista dei pacchetti attivabili. A chi va eventualmente mandata la richiesta con MP?
Grazie

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti