Fabat ha scritto:Sono proprio un ottuso. Ma come vanno lette queste statistiche? Quali dati se ne possono ricavare?
![]()
Com'è possibile risalire alla foto?Davide79 ha scritto:Fabat ha scritto:Sono proprio un ottuso. Ma come vanno lette queste statistiche? Quali dati se ne possono ricavare?
![]()
Mi aggiungo alla lista degli ottusi!!! Ma come si leggono questi dati???Com'è possibile risalire alla foto?
francesco5177 ha scritto:Davide79 ha scritto:Fabat ha scritto:Sono proprio un ottuso. Ma come vanno lette queste statistiche? Quali dati se ne possono ricavare?
![]()
c'è il voto, il numero di foto che hanno preso quel voto e poi la percentuale che corrispondono.non puoi risalire alle foto....
Davide79 ha scritto:Ok, grazie dell'info. Lo chiedevo perché all'interno dei commenti di qualche team ho letto delle anticipazioni quindi pensavo che le informazioni fossero disponibili a tutti. Pazienza!

MARIO1964 ha scritto:Davide79 ha scritto:Ok, grazie dell'info. Lo chiedevo perché all'interno dei commenti di qualche team ho letto delle anticipazioni quindi pensavo che le informazioni fossero disponibili a tutti. Pazienza!
Anticipazioni?
Rendici partecipe ...
Davide79 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Davide79 ha scritto:Ok, grazie dell'info. Lo chiedevo perché all'interno dei commenti di qualche team ho letto delle anticipazioni quindi pensavo che le informazioni fossero disponibili a tutti. Pazienza!
Anticipazioni?
Rendici partecipe ...
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ment-61800
Commento delle 18:10
Boh? Forse ho inteso male io...
Ilario Balestro ha scritto:Davide79 ha scritto:Davide79 ha scritto:Ok, grazie dell'info. Lo chiedevo perché all'interno dei commenti di qualche team ho letto delle anticipazioni quindi pensavo che le informazioni fossero disponibili a tutti. Pazienza!
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ment-61800
Commento delle 18:10
Boh? Forse ho inteso male io...
Ahhhhh, queste sono le votazioni del mese di Aprile ed il PRIMO di APRILE si usa fare il "pesce d'aprile"!!!
Se conoscevo i risultati li avrei già pubblicati perché io li vedrò solo domattina, buona serata e stiamo sereni tanto dopo Aprile viene Maggio!
Davide79 ha scritto:Dal tuo commento ho inteso che sapessi già qualcosa, da lì è partita la mia richiesta. Se non è così non importa mi ero sbagliato. Non era per fare polemica; poiché sono un appassionato principiante non ho nulla da chiedere al concorso se non quello di divertirmi ed imparare qualcosa, stai tranquillo che lo vivo serenamente! Figurati che è la prima volta che scrivo in un forum, mi sa che tornerò solamente ad ammirare le foto...

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti