Visibilità Voto a Scrutinio

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 14 giu 2012 16:28

mavi80 ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Sto leggendo con molta attenzione quello che viene detto, ho notato che si sta cercando di portare la discussione su altri argomenti, gli unici che si stanno avvicinando al vero problema che si verifica puntualmente nelle votazioni sono Carlo, Dofilac,Ilario Balestro, gli altri ci girano attorno, se la redazione permettesse di mettere in rete le votazioni che presentano dei problemi e metterli in fila, vederli tutti assieme senza andarli a crcare, cosi facendo si arriverà al punto della situazione, da parte mia una piccola ricerca l'ho fatta e dvo dirvi che i risultati sono impressionanti.
Sono sempre stato dell'idea che se un paese non fa i conti con la propria storia non ha futuro, penso di essere stato chiaro, questo problema va sviscerato tutto per poter ripartire con idee sane.
Non penso che interverrò ancora per evitare penalizzazioni da parte della redazione.
Un saluto a tutti e buon concorso chi vuole può contattarmi con messaggi privati.

Considerato che sei uno dei "sanzionati", per non dire puniti, sarebbe interessante sentire le tue motivazioni, per non dire giustificazioni.
Visto anche che ti stai lamentando che si porta la discussione su altri argomenti.

Volevo sapere da te chi ti ha autorizzato a scrivere certe cose non è tuo compito rendere pubblico qualcosa di privato caso mai lo doveve fare la redazione e non tu.
Una cosa mi ha insegnato questo concorso non rispondere più alle provocazioni
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 14 giu 2012 16:31

Ilario Balestro ha scritto:
Macmamauri ha scritto:Il vecchio curato del mio paese era diventato famoso per un'espressione ricorrente: "Fate come vi dico, non prestate nessuna attenzione a quello che faccio!"
Però di solito le azioni che si compiono rivelano molto di più dei discorsi che si fanno...

:ok: :ok: :ok: Troppo forte, questa nn la conoscevo !!!

Però noi aggiungiamo che siamo pure per il "perdono" ed il "ravvedimento oneroso" quindi a pagamento!

Ehi "ragazzi" ma non ero a conoscenza che ci sono stati sviluppi "concreti", caspita questa volta si stanno facendo le cose proprio sul serio e questo non può che essere motivo di soddisfazioni per tutti.

Spero che ci saremo resi conto che se non ci fosse stato questo punto di chiarezza nel preciso momento in cui è avvenuto la situazione poteva sfuggire definitivamente dal controllo.

Dopo ogni "terremoto" bisogna pensare a ricostruire con "regole antisismiche", credo che le analisi sulle "lesioni post terremoto" sono ancora da approfondire in più scenari ed alla fine si potrà ridare l'agibilità a tutte quelle realtà che effettivamente non rappresentano un pericolo!

L'associazione è tristemente attuale, certo quì non paragonabile per la gravità ma la buona ricostruzione vale sempre in ogni contesto!

alexa ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Sto leggendo con molta attenzione quello che viene detto, ho notato che si sta cercando di portare la discussione su altri argomenti, gli unici che si stanno avvicinando al vero problema che si verifica puntualmente nelle votazioni sono Carlo, Dofilac,Ilario Balestro, gli altri ci girano attorno, .............

Vedo che hai nominato solo 3 nick di tutti maschietti ,dicendo che gli altri ci girano intorno...ti ricordo che ci sono anche un bel tot. di utenti femmine che fanno pochi giri di parole ;-) ..... ciao Ale

La menzione di Adriano è certamente riduttiva e non tiene conto dei tanti contributi costruttivi apportati in questo 3D.
Quindi Alexa (forse Alessandra) ha ragione e Tu in particolare sei tra coloro che hanno dato ottimi contributi, non si debbono dare imprimatur anche se il richiamo fatto da alcuni di noi per rimanere sul tema mi pare apprezzabile da chiunque venga sottolineato.

Manteniamo la calma e votiamo al secondo turno con ....................!!!!!! Poi c'è il terzo ....

btonin ha scritto:non serve memorizzarle... puoi anche copiarti le foto più belle in un file a parte! Comunque non entro nel merito... dico solo che ci sono 3-4 personaggi a cui le mie foto proprio non piacciono! Non c'è verso che riesca a incontrare i loro gusti... :xd:

Magari sono gli stessi ai quali non sono piaciute delle mie proprio quelle dove avevo messo il massimo impegno, cavolo sarà mica un virus informatico che "sposta" il voto automaticamente, tutto è possibile, grazie della sottolineatura, credimi nn mi era proprio passato per la mente, sarebbe roba da diavoleria pura!!!!!

Grazie Barbara e comincia ad allenarti per il controllo severo e superpartes, mi pare che hai stoffa per riuscire bene nell'opera!

Hai ragione Ilario ho messo solo voi tre perchè siete stati gli ultimi a riportare il discorso sulla giusta strada, mi scuso con tutte quelle persone che condividono le idee dei tre.
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda mavi80 » gio 14 giu 2012 16:38

Adriano Di Benedetto ha scritto:
mavi80 ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Sto leggendo con molta attenzione quello che viene detto, ho notato che si sta cercando di portare la discussione su altri argomenti, gli unici che si stanno avvicinando al vero problema che si verifica puntualmente nelle votazioni sono Carlo, Dofilac,Ilario Balestro, gli altri ci girano attorno, se la redazione permettesse di mettere in rete le votazioni che presentano dei problemi e metterli in fila, vederli tutti assieme senza andarli a crcare, cosi facendo si arriverà al punto della situazione, da parte mia una piccola ricerca l'ho fatta e dvo dirvi che i risultati sono impressionanti.
Sono sempre stato dell'idea che se un paese non fa i conti con la propria storia non ha futuro, penso di essere stato chiaro, questo problema va sviscerato tutto per poter ripartire con idee sane.
Non penso che interverrò ancora per evitare penalizzazioni da parte della redazione.
Un saluto a tutti e buon concorso chi vuole può contattarmi con messaggi privati.

Considerato che sei uno dei "sanzionati", per non dire puniti, sarebbe interessante sentire le tue motivazioni, per non dire giustificazioni.
Visto anche che ti stai lamentando che si porta la discussione su altri argomenti.

Volevo sapere da te chi ti ha autorizzato a scrivere certe cose non è tuo compito rendere pubblico qualcosa di privato caso mai lo doveve fare la redazione e non tu.
Una cosa mi ha insegnato questo concorso non rispondere più alle provocazioni

Adriano il tuo profilo è pubblico, ed io lo so leggere, e anche gli altri.
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 14 giu 2012 17:03

Spiegami cosa c'è scritto perchè solo tu lo sai leggere
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda mavi80 » gio 14 giu 2012 17:07

Adriano Di Benedetto ha scritto:Spiegami cosa c'è scritto perchè solo tu lo sai leggere

C'è scritto che hai avuto un malus di 10100 punti.
Anche altri autori lo hanno avuto.
Autori con un indice di sintonia anomalo.
Uno di questi autori commentando le foto ha spiegato il perchè lo ha avuto.
So fare 2 + 2, oppure ho sbagliato il calcolo?
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda marivodo » gio 14 giu 2012 17:11

mavi80 ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Spiegami cosa c'è scritto perchè solo tu lo sai leggere

lo so leggere anch'io , credo che tutti sappiano leggere il profilo e il conteggio dei punti Karma :ok: :plus1:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 14 giu 2012 17:26

mavi80 ha scritto:

la parola malus l'hai vista solo te perchè io vedo extra-9.800, io non lo trovo dimmi dove devo andare a vedere
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda MARIO1964 » gio 14 giu 2012 17:31

Adriano Di Benedetto ha scritto:la parola malus l'hai vista solo te perchè io vedo extra-9.800, io non lo trovo dimmi dove devo andare a vedere

Ultima riga della tabella di destra, Adriano ...

Extra -9.800
Bonus 300 1 300
Malus 10.100 -1 -10.100

Non credo che sia visibile solo ai Senior ...
:hmm:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 14 giu 2012 17:35

lo trovato anchio, che tutti possono andare a guardarlo è una cosa scriverlo è un altra cosa, perchè non tutti hanno la voglia di andare a vedere certe cose invece tu cosi facendo l'hai reso pubblico se per te è regolare lo è anche per me, avendo tu il dono che non sbagli mai perciò hai fatto bene grazie. :salute:
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 14 giu 2012 17:37

MARIO1964 ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:la parola malus l'hai vista solo te perchè io vedo extra-9.800, io non lo trovo dimmi dove devo andare a vedere

Extra -9.800
Bonus 300 1 300
Malus 10.100 -1 -10.100

Mario mi spieghi extra -9.800 bonus 300 perchè si arriva a -10.100?
me lo puoi spiegare perchè non lo capito
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda MARIO1964 » gio 14 giu 2012 17:55

Adriano Di Benedetto ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:

Extra -9.800
Bonus 300 1 300
Malus 10.100 -1 -10.100

Mario mi spieghi extra -9.800 bonus 300 perchè si arriva a -10.100?

Credo sia una somma algebrica ... davanti al malus c'è un meno.

quindi (+ 300) + (-10100) = - 9800
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Ilario Balestro » gio 14 giu 2012 17:59

Adriano Di Benedetto ha scritto:Mario mi spieghi extra -9.800 bonus 300 perchè si arriva a -10.100?

mi sembra che debba essere letto così:

Malus 10.100 -1 -10.100

Bonus 300 1 300

Extra -9.800

dovresti sapere cosa sono i 300 punti di bonus.

Coraggio Adriano che i punti li puoi recuperare e così saldi il tuo conto !!!
Sono convinto che indirettamente ne trarrai vantaggio sui prossimi risultati.
Per come hai preso la cosa hai guadagnato la mia benevolenza, tutti possiamo incorrere in errori importante e saper reagire e non gettare la spugna.
Ultimo lavoro: reportage sul "museo della memoria" di Auschwitz-Birkenau
book POLONIA pubblicato su blurb.com
http://www.flickr.com/photos/ilariofoto/
Vacanza fotografica: nel cuore dell'Umbria
http://www.vacanzeideali.it/
Ilario Balestro
Utente Qualificato

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 14 giu 2012 18:22

Ilario forse non sai che questo mese non voto perciò sono curioso di vedere i risultati, vedrai che non votando io tutti aumenteranno, sono curioso ancora 2 turni e poi ci sarà la verità spero.
Grazie Mario
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda MARIO1964 » gio 14 giu 2012 18:36

Adriano Di Benedetto ha scritto:Grazie Mario

:japan: :japan: :japan:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Ilario Balestro » gio 14 giu 2012 18:59

Adriano Di Benedetto ha scritto:Ilario forse non sai che questo mese non voto perciò sono curioso di vedere i risultati, vedrai che non votando io tutti aumenteranno, sono curioso ancora 2 turni e poi ci sarà la verità spero.........
o

E ti pare poco che non devi fare la fatica che facciamo noi ed avrai più tempo per postare le tue foto !!!

Sicuramente non cambierà molto però dopo questo momento difficile ci sarà sicuramente più linearità e Tu quando riprenderai ti impegnerai facendo una scelta attenta e di qualità e tutto tornerà nella normalità.

Portiamo pazienza ed avremo una nuova sessione da commentare insieme!
Ultimo lavoro: reportage sul "museo della memoria" di Auschwitz-Birkenau
book POLONIA pubblicato su blurb.com
http://www.flickr.com/photos/ilariofoto/
Vacanza fotografica: nel cuore dell'Umbria
http://www.vacanzeideali.it/
Ilario Balestro
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012