dofilacc ha scritto:pagati ha scritto:dofilacc ha scritto:E mi sono tenuto molto basso perchè come già è stato fatto notare anche indici sotto i 65/70 ai primi turni sono sospetti. Ma si possono analizzare le sfide!
ma ti prego... allora secondo te a maggio anch'io sarei sospetto... e chi avrei voluto danneggiare? un autore o un team? ma ti rendi conto di quello che dici?
non partecipo al giochino dei commenti sotto alle foto e quindi conosco potenzialmente soltanto le foto che passano per i sondaggi (in massima parte di cavalli sciolti come il sottoscritto). inoltre non faccio parte di nessun team (proprio per non dar adito a nessuna polemica sul fatto di essere senior). perciò continuare a sentire queste geremiadi senza fine e senza costrutto mi urta.
cumò vonde.... come si dice dalle mie parti
Io avevo aggiunto : ma si possono analizzare le sfideSe hai un indice basso al primo turno e non hai mai scelto una foto palesemente da FC o storta o con un ponte lontano un chilometro o una piazza dove si vede solo una fontana, al posto di una che poi ha preso 60/70 voti, non vedo di cosa tu debba preoccuparti. L'indice è un segnale e basta, poi i voti scorretti si VEDONO. Nessuno propone penalizzazioni automatiche o gogne per indici bassi. E comunque gli indici statistici sono difficilmente confutabili. Portami un esempio di qualcuno che ha indici al PRIMO turno di 30/40 e non ha sfide votate in malafede. E ripeto non parlo di uno, due o tre voti sballati su 200!
io non mi preoccupo, sono infastidito.
come ha detto Mario La Redazione controlla, la Redazione chiede chiarimenti, la Redazione giudica.
e mi risulta che lo stia facendo