pitzimba ha scritto:Proporrei alla redazione (sempre che si possa fare), visto che si possono votare 100 su 180, di poter saltare certe sfide. Cioè di andare avanti con la pagina anche senza aver votato una sfida. Così quelle entrambe FC non verrebbero votate. In pratica scegliere le sfide alle quali uno vuole votare smpre mantenendo un minimo di 100.

Justinawind ha scritto:Credo che semplicemente bisogna cercare di segalare più f.c. possibili, per "educare" gli utenti indisciplinati... Così non potranno votare le f.c. in quanto non saranno presenti...
MARIO1964 ha scritto:pitzimba ha scritto:Proporrei alla redazione (sempre che si possa fare), visto che si possono votare 100 su 180, di poter saltare certe sfide. Cioè di andare avanti con la pagina anche senza aver votato una sfida. Così quelle entrambe FC non verrebbero votate. In pratica scegliere le sfide alle quali uno vuole votare smpre mantenendo un minimo di 100.
Idea molto brillante, ma temo inapplicabile, oramai le votazioni sono iniziate ...
Io penso che si possa fare, anche perchè se si possono votare solo 100 sfide non è giusto che vengano penalizzate sempre le ultime 80...vediamo che ci risponde Massimo.albatros ha scritto:Concordo con tutti.
Come sempre appena cerco di essere ottimista, la realtà mi "schiaffeggia"...non credevo ce ne fossero in giro ancora tante così palemente fuori tema![]()
Le ire dei segnalati...ma le ire dei "regolari" non contano proprio nulla?
Io non riesco, pur polemizzando spesso con loro, a dare tutta la responsabilità alla redazione...
...ma qui, o quest'anno si argina il "fenomeno" o almeno a me passa la voglia.

pitzimba ha scritto:Proporrei alla redazione (sempre che si possa fare), visto che si possono votare 100 su 180, di poter saltare certe sfide. Cioè di andare avanti con la pagina anche senza aver votato una sfida. Così quelle entrambe FC non verrebbero votate. In pratica scegliere le sfide alle quali uno vuole votare smpre mantenendo un minimo di 100.

albatros ha scritto:Scusa, ho aperto il fuoco su due fronti...ma forse anche qui si aspettano delle risposte.

derrik ha scritto:Justinawind ha scritto:Credo che semplicemente bisogna cercare di segalare più f.c. possibili, per "educare" gli utenti indisciplinati... Così non potranno votare le f.c. in quanto non saranno presenti...
maxpf ha scritto:derrik ha scritto:Justinawind ha scritto:Credo che semplicemente bisogna cercare di segalare più f.c. possibili, per "educare" gli utenti indisciplinati... Così non potranno votare le f.c. in quanto non saranno presenti...
Sono d'accordo e provo a fare una proposta in merito. Penso potrebbe essere utile aggiungere, nella videata della votazione, un flag per ogni foto, utile per segnalare il possibile fuori concorso. La segnalazione resterebbe anonima e chi di dovere potrebbe verificare i requisiti della foto. Va da sè che, una volta verificata la congruità dell'immagine, la possibilità di inserire il flag per i votanti successivi verrebbe esclusa. Cosa ne dite?

kicka75 ha scritto:avevo pensato anche io alla segnalazione anonima. Ci sarebbero molte più segnalazioni!

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti