alexa ha scritto:non se è questo il posto ma lo scrivo qui, vedo nuovi iscritti, alcuni sono stati trovati spulciando le mie foto vedendo i voti ricevuti, ho trovato un utente che ha avuto in sfida una mia foto ho controllato,ha solo una foto q questa ha permesso al tipo di votare e questa foto è andata anche fc...potreste mettere da subito il divieto di voto ai nuovi utenti ? grazie
ma come si fa a votare le foto che ci piacciono??grazie in anticipofilosofica fra ha scritto::hmm: ma come si fa a votare le foto che ci piacciono??grazie in anticipo
Fauchon ha scritto:In fase di candidatura di una foto ho selezionato per errore una foto che assolutamente non c'entra niente e non è nemmeno di un posto in Italia. Appena me ne sono resa conto l'ho sospesa subito ma vorrei sapere se è possibile eliminarla definitivamente.
Spero di si.....

alexa ha scritto:non se è questo il posto ma lo scrivo qui, vedo nuovi iscritti, alcuni sono stati trovati spulciando le mie foto vedendo i voti ricevuti, ho trovato un utente che ha avuto in sfida una mia foto ho controllato,ha solo una foto q questa ha permesso al tipo di votare e questa foto è andata anche fc...potreste mettere da subito il divieto di voto ai nuovi utenti ? grazie

sangiopanza ha scritto:Sto cercando di sostituire una foto, ancora in revisione, con la stessa, leggermente croppata. La risposta del sistema è sempre : "Hai candidato la stessa foto..." e anche se ho atteso le 24 ore e, successivamente, l'ho esclusa dal team, il risultato è sempre lo stesso: il sistema non me l'accetta. Quale può essere la soluzione?
sangiopanza ha scritto:Il titolo l'ho cambiato almeno tre volte. Stesso risultato.
mavi80 ha scritto:sangiopanza ha scritto:Il titolo l'ho cambiato almeno tre volte. Stesso risultato.
allora prova a cambiare il nome del file
Se hai aspettato 24 ore dopo l'ultimo tentativo, può essere che hai superato il limite per quella categoria...Macmamauri ha scritto:mavi80 ha scritto:sangiopanza ha scritto:Il titolo l'ho cambiato almeno tre volte. Stesso risultato.
allora prova a cambiare il nome del file
Se hai aspettato 24 ore dopo l'ultimo tentativo, può essere che hai superato il limite per quella categoria...

sangiopanza ha scritto:No: Padova. Cat.D $ foto. Dopo i numerosi tentativi, postata solo una diversa.

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti