Justinawind ha scritto:adelio fedeli ha scritto:Visto l'andazzo di questo concorso ( caccia ossessiva alle foto f.c. , non curandosi affatto di guardare ed eventualmente commentare le varie immagini in modo acritico ) , e la massa di schifezze e f.c. ( mi ci metto anch'io ) , propongo di sospendere il tutto e riprendere la competizione in settembre con le regole dell'anno scorso , che quanto meno ha permesso di far emergere foto valide con un'ampia partecipazione popolare.
Non ci posso credere!!!!!!
1. Secondo te segnalare le f.c. è un'ossessione? E' non un aiuto alla Redazione? Per altro auspicato!!!
2. Secondo te nella scorsa edizione i commenti alle foto erano sinceri? Acritici? Forse ti sei scordato "bella, votata, passa a vedere le mie".
3. lla massa di schifezze e f.c. c'era anche nel concorso scorso. E le f.c. c'erano tantissime, proprio per la mancata - come dici tu "ossessione".
4. Sulla "partecipazione popolare" meglio che non mi esprima, per non essere snippata. Voti di scambio... Votate le peggio ciofeche ... Voti esterni...
MAH
renzo52 ha scritto:Una bella rispostina che era necessaria e che condivido in tutto. Che anche in questo concorso ci siano delle lacune è vero, è normale. Se però tanti non cercassero di barare avremmo solamente "qualche" foto f.c. Tanto per fare un esempio ho commentato - poco fa - un'immagine dicendo che era f.c. Dopo poco mi ha risposto un altro - che fra l'altro non c'entrava nulla - dicendo che non gli imporava nulla se era f.c. in quanto l'immagine era bella! Pazzesco!!

luca maule ha scritto:passa a guardare la mia foto il"il castello di Soave" o "Laguna" di Aurelio Candido e vedi alcuni esempi

luca maule ha scritto:e di esempi così ce ne sono parecchi
luca maule ha scritto:allora ho ragione

luca maule ha scritto:sicuramente è spiacevole perchè può condizionare il commento o magari il voto di chi visita la mia foto

luca maule ha scritto:passa a guardare la mia foto il"il castello di Soave" o "Laguna" di Aurelio Candido e vedi alcuni esempi
luca maule ha scritto:sicuramente è spiacevole perchè può condizionare il commento o magari il voto di chi visita la mia foto
MARIO1964 ha scritto: O che in barba al regolamento che indica "una foto per soggetto" ne hanno pubblicate 4-5 scattate inclinando la cam con angolazione diversa o lavorando di zoom o spostandosi di 10 cm per cambiare l' angolo di ripresa.
cricri ha scritto:MARIO1964 ha scritto: O che in barba al regolamento che indica "una foto per soggetto" ne hanno pubblicate 4-5 scattate inclinando la cam con angolazione diversa o lavorando di zoom o spostandosi di 10 cm per cambiare l' angolo di ripresa.
Scusa, ti spiacerebbe indicarmi dove esattamente si dice questo? Mi sono riletta il regolamento ed al massimo ho trovato che si parla di non candidare la stessa foto o due foto molto simili tra loro.
Ho letto con troppo poca attenzione?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti