Kris ha scritto:Grazie justina, era così che avevo inteso io, ma volevo esserne certa.

grandeorso ha scritto:Nella lista delle cose da fare, se ancora non c'è, si può inserire anche la lista del journal scorrevole?

Cosimo Altomare ha scritto:Ho votato le mie 120 sfide ma ho voluto proseguire e ad un tratto, dalla 136 in poi la coppia di foto che mi propone è identica; al posto di due foto diverse mette sempre la stessa sia a destra che a sinistra !!!!!
E' un bug o che altro ????

Massimo Di Bello ha scritto:Cosimo Altomare ha scritto:Ho votato le mie 120 sfide ma ho voluto proseguire e ad un tratto, dalla 136 in poi la coppia di foto che mi propone è identica; al posto di due foto diverse mette sempre la stessa sia a destra che a sinistra !!!!!
E' un bug o che altro ????
ora controllo, non andare avanti

Dav010 ha scritto:anche io ho creato l'account Google, ma quando vado sul pannello di controllo (ucp.php)
non trovo nessun link "Registrati a Dizy"![]()

livius2 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:livius2 ha scritto:Dalla cabina di pilotaggio di Dizy che si dice? Mi piacerebbe conoscere un po' di statistiche sull'andamento di questa nuova piattaforma e relativi contest.
Al momento ci sono 240 iscritti
e sono state candidate in tutto circa 450 foto

mari3007 ha scritto:Ma dove si possono vedere le foto candidate sul tema "ROSSO"?![]()

Justinawind ha scritto:Kris ha scritto:Ancora non mi è chiaro il significato di: ExtraFoto2 ExtraFoto5
Grazie
Il limite con il pagamento in punti karma è 5, con jolly aumenti il limite a 7 o a 10, cioè +2 o +5 foto.
Kris ha scritto:La prima candidatura è gratuita, poi con i karma ne ho postate 5, non dovrei arrivare ad 8 con gli extra2?

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti