e se invece fossero albe?

mavi80 ha scritto::hmm:
greenland ha scritto:mavi80 ha scritto::hmm:
hai sbagliato piattaforma,quella per il sesso degli angeli è l'altra

mavi80 ha scritto:
ma se riconoscessi un posto ed avessi la quasi matematica certezza che il sole non tramonta in quel modo?
mavi80 ha scritto::hmm:

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto::hmm:
E se l' orizzonte fosse in bolla, a prescindere?
![]()
![]()
![]()
qualcuna scartata per quel motivomavi80 ha scritto:greenland ha scritto:mavi80 ha scritto::hmm:
hai sbagliato piattaforma,quella per il sesso degli angeli è l'altra
ma se riconoscessi un posto ed avessi la quasi matematica certezza che il sole non tramonta in quel modo?
pagati ha scritto:la segnali ai senior, che se poi non ti rispondono chiedi appello, aspetti tre mesi che massimo lo gestisca e poi vedi come va

mavi80 ha scritto:è quel che ho fatto in pratica![]()
siete intervenuti tu, Paolo e Mario, er mejo dei senior
gli altri mi perdoneranno, spero

pagati ha scritto:mavi80 ha scritto:è quel che ho fatto in pratica![]()
e l'unico che ti ha risposto a tono, peraltro solo in seconda battuta, è stato paolo g.

mavi80 ha scritto:pagati ha scritto:mavi80 ha scritto:è quel che ho fatto in pratica![]()
e l'unico che ti ha risposto a tono, peraltro solo in seconda battuta, è stato paolo g.
non ha più i riflessi di una volta![]()

pagati ha scritto:invece di perdere tempo in chiacchiere vai a votare che prima lo fai più influenzi il voto
mavi80 ha scritto:Abbastanza noioso il voto, ma qualche scatto originale l'ho trovato.
mavi80 ha scritto:pagati ha scritto:invece di perdere tempo in chiacchiere vai a votare che prima lo fai più influenzi il voto
già fattomavi80 ha scritto:Abbastanza noioso il voto, ma qualche scatto originale l'ho trovato.

pagati ha scritto:mavi80 ha scritto:pagati ha scritto:invece di perdere tempo in chiacchiere vai a votare che prima lo fai più influenzi il voto
già fatto
mica avevi detto che avevi finito

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti