Il concorso - ringraziamento generale

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Il concorso - ringraziamento generale

Messaggioda kicka75 » lun 31 ago 2009 09:45

Non so come iniziare questo post, più che altro non so come esprimere il mio pensiero.
E' che a volte mancano proprio le parole per dire quello che si ha nella testa.
Ogni giorno apro la pagina del concorso, e guardo qualche centinaia di foto.
Una meraviglia, poter abbinare il mio interesse per la fotografia alla grande passione del conoscere, del viaggiare, il poter vedere contemporaneamente delle gran belle foto e dei gran bei posti.
Guardo le foto di persone veramente in gamba, come guardare dei bellissimi quadri, delle vere e proprie opere d'arte standosene seduti ad una scrivania, allora dai loro consigli, dai dati delle loro fotografie cerco di imparare qualcosa, di trarre qualche spunto...
Molte volte mi trovo poi a cercare in internet dei dettagli aggiuntivi dei Paesi che più mi colpiscono.
Posso viaggiare attraverso le vostre foto, posso imparare a conoscere tanti pezzi di storia, tanti pezzi di Italia a me sconosciuti.
Questo è quello che volevo dire, è un vero piacere partecipare a questo concorso come aspirante fotografa dilettante ma soprattutto come spettatrice.
:roll:
Francesca
kicka75
Utente Qualificato

Ringraziamento

Messaggioda augusto giammatteo » lun 31 ago 2009 10:10

Brava!!!
augusto giammatteo
Utente Qualificato

Messaggioda albatros » lun 31 ago 2009 22:11

Hai espresso il pensiero e il sentimento di molti :ok:
Da parte mia posso solo aggiungere che rappresenta anche una bella occasione di incontro e di socializzazione...diverse storie personali e svariati temperamenti si raccontano, si confrontano, si punzecchiano, si divertono, si scontrano e si riappacificano...comunità virtuale se si vuole, ma non più di tanto :-)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda Gianni Persico » mar 01 set 2009 08:00

kicka75 ha scritto:Non so come iniziare questo post, più che altro non so come esprimere il mio pensiero.
Una meraviglia, poter abbinare il mio interesse per la fotografia alla grande passione del conoscere, del viaggiare, il poter vedere contemporaneamente delle gran belle foto e dei gran bei posti.
Guardo le foto di persone veramente in gamba, come guardare dei bellissimi quadri, delle vere e proprie opere d'arte standosene seduti ad una scrivania, allora dai loro consigli, dai dati delle loro fotografie cerco di imparare qualcosa, di trarre qualche spunto...
Molte volte mi trovo poi a cercare in internet dei dettagli aggiuntivi dei Paesi che più mi colpiscono.
Posso viaggiare attraverso le vostre foto, posso imparare a conoscere tanti pezzi di storia, tanti pezzi di Italia a me sconosciuti.
Questo è quello che volevo dire, è un vero piacere partecipare a questo concorso come aspirante fotografa dilettante ma soprattutto come spettatrice.
Francesca

Francesca mi hai quasi commosso.
Gianni Persico
Utente Qualificato

Messaggioda angin » gio 03 set 2009 15:45

kicka75 ha scritto:Non so come iniziare questo post, più che altro non so come esprimere il mio pensiero.
Francesca

parole che approvo e condivido in pieno brava francesca
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
angin
Utente

Messaggioda venticello » gio 03 set 2009 21:32

Poche parole se non...grazie :flower:
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
venticello
Utente Qualificato

Messaggioda danilo56 » gio 03 set 2009 22:19

A qualcosa il ns. peregrinare serve. Ciao :fischio:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda luis » ven 04 set 2009 23:40

brava...hai espresso emozioni vere.
luis
Utente Qualificato

Messaggioda marivodo » sab 05 set 2009 00:01

albatros ha scritto:Hai espresso il pensiero e il sentimento di molti :ok:
Da parte mia posso solo aggiungere che rappresenta anche una bella occasione di incontro e di socializzazione...diverse storie personali e svariati temperamenti si raccontano, si confrontano, si punzecchiano, si divertono, si scontrano e si riappacificano...comunità virtuale se si vuole, ma non più di tanto :-)

quoto , brava Francesca :cheer: :flower:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Torna a Concorso Fotografico 2009