Viviana Bernardini ha scritto:io mi sono fermata perchè stasera è lentissimo il passaggio da una sfida all'altra....è il mio pc, o sono tutti a votare?
E' vero, a me succede la stessa cosa. Impiega parecchio anche ad aprire la versione più grande.
Viviana Bernardini ha scritto:io mi sono fermata perchè stasera è lentissimo il passaggio da una sfida all'altra....è il mio pc, o sono tutti a votare?
mavi80 ha scritto:Viviana Bernardini ha scritto:io mi sono fermata perchè stasera è lentissimo il passaggio da una sfida all'altra....è il mio pc, o sono tutti a votare?
anche il mio è molto lento, riprendo domani
derrik ha scritto:ciao massimo, le statistiche della buona notte ?

[/quote][/quote]Massimo Di Bello ha scritto:
nel senso che si sfidavano tra di loro?
comunque, sì, possono spietatamente combattere l'una contra l'altra,
a volte la via verso la gloria è fratricida
ire ha scritto:oh finalmente! ho votato poco più di metà foto per ora..eeeeeee..finalmente si vedono belle foto!![]()
i castelli però battono nettamente i panorami! nelle foto che mi son capitate non c'è paragone! le foto dei castelli hanno una qualità molto superiore a quella dei panorami che per la maggior parte sono sfocati..

ire ha scritto:oh finalmente! ho votato poco più di metà foto per ora..eeeeeee..finalmente si vedono belle foto!![]()
i castelli però battono nettamente i panorami! nelle foto che mi son capitate non c'è paragone! le foto dei castelli hanno una qualità molto superiore a quella dei panorami che per la maggior parte sono sfocati..

ire ha scritto: le foto dei castelli hanno una qualità molto superiore a quella dei panorami che per la maggior parte sono sfocati..
MARIO1964 ha scritto:ire ha scritto:oh finalmente! ho votato poco più di metà foto per ora..eeeeeee..finalmente si vedono belle foto!![]()
Bene, e questa la dedichiamo a quelli che ... "e che cosa ci vorrà mai a fare un panorama" ...

Elio Sebastianelli ha scritto:Chiedo alla redazione se è possibile recuperare la mia votazione del terzo turno, che mi è sfuggita per impegni non revocabili grazie.

carlobln ha scritto:Hai provato ad ingrandirle? Moltissime volte la sfocatura è creata artificiosamente dal programma di visualizzazione. Spesso, ingrandendo le foto la qualità cambia in meglio in modo impressionante!!
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti