Discrepanza

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Discrepanza

Messaggioda pagati » gio 20 nov 2008 23:17

Ho appena notato che una foto in concorso presenta un numero di voti sensibilmente maggiore del numero di visite. Come è possibile? Per votare la foto (loggato o no) devo "visitarla". Viceversa ad ogni visita non corrisponde necessariamente un voto. La redazione è in grado di fornirmi lumi? In PVT posso segnalare l'URL incriminato

Grazie in anticipo e saluti
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda paperimax » gio 20 nov 2008 23:47

Ufff, ora anche tu sei contagiato dall'atroce sospetto ?

:lol:

Allora, in questi giorni sembra che il contatore visite sia stato sospeso per ragioni tecniche (da qualche parte sul forum era scritto, non ricordo dove ...).

Chiarito il dubbio ?
paperimax
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » gio 20 nov 2008 23:54

no, è che per una vacanza concorsuale mi era venuta una legittima suspicione ;-) non ho neanche scritto quale fosse il link incriminato, + garantista di così c'è solo Silvio :-) sgarfando tra le foto mi ero accorto anch'io della magagna subito dopo aver postato il commento

grazie e ciao
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda paperimax » gio 20 nov 2008 23:56

Trovato: ecco la risposta al tuo quesito (leggi sotto):

pagati ha scritto:Ho appena notato che una foto in concorso presenta un numero di voti sensibilmente maggiore del numero di visite. Come è possibile? Per votare la foto (loggato o no) devo "visitarla". Viceversa ad ogni visita non corrisponde necessariamente un voto. La redazione è in grado di fornirmi lumi? In PVT posso segnalare l'URL incriminato

Grazie in anticipo e saluti

By Massimo Di Bello: viewtopic.php?p=7176#p7176

Ora il dubbio dovrebbe essere definitivamente chiarito :-)
paperimax
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2008