Moderatore: venticello
kingleo ha scritto:Prendi un Mac e vai sul sicuro.
kingleo ha scritto:...
ps: ahhhh dimenticavo: la Nikon e' molto meglio della Canon :D...
kingleo ha scritto:Dal KING a SUPERman....scherzavo
..ma non sul bostik,
Nel terzo millennio la Nikon usa telaietti in alluminio anodizzato e vitini e la canon telaietti in plastica sottilissima e COLLA per fissare il vetro antalising sul sensore...e questo è un FATTO verificabile da chiunque con un cacciavite in mano !
ciaoenzo
kingleo ha scritto:A parte che era una battuta tipo le Nikon son meglio delle Canon ... e giu' tutti i canonisti a stracciarsi le vesti ...
mi son circondato per anni ed anni di computer sempre più potenti ... con tanta Ram....con ventilatori megagalattici che dovevano migliorare le prestazioni con sistemi operativi ...ecc.
Poi aprivo una foto da 60 mega e cominciavo ad eliminare un filo elettrico antiestico... e minsi inchiodava il computer
venticello ha scritto:Io ho utilizzato tutte e 2 i sistemi, per alcuni casi (e la fotografia come la grafica è uno di questi) la differenza si sente... con un G4 di qualche anno ci facevo cose che oggi con pc superpompati farei difficilmente..però io linux difficilmente lo userei.. e scusa pagati ma che ci fai con 40gb di HD?? Dove le metti le foto???
Io sono un po' maniaco della tecnologia e delle cose fiche.. mi sono comprato un monitor 24'' con un pannello non TN ma con un pannello IPS pìù duraturo e più adatto alla grafica, è tarato per la stampa e quindi vedo un po' più scuro rispetto alla maggiorparte della gente..
Domenica ho fatto una pazzia e mi sono preso questo mouse http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/5845&cl=it,it mai provato una cosa del genere... ancora devo capire tutte le funzioni, ma con photoshop è di una precisione assurda...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti