uff questa faccina non rende l'idea..ne voglio una che ride in modo sguaiato e possibilmente anche con il sonoro! grazie

Moderatore: Justinawind

ire ha scritto::jfs2:
uff questa faccina non rende l'idea..ne voglio una che ride in modo sguaiato e possibilmente anche con il sonoro! grazie
per un primo da favola!
ire ha scritto:ce l'ho!
Pasta con patate e speck!
ingredienti per 6 persone
600 grammi di pasta (a casa mia ne mangiamo un etto a testa..voi fate quanto volete), due patate di medie dimensioni, otto fettine di speck, sale, rosmarino, burro.
Potete utilizzare qualsiasi tipo di pasta ma consiglio le pennette rigate..
è molto semplice..
tagliete due patate di medie dimensioni a pezzetti piccoli (circa due centimetri) e le fatte bollire un poco finchè diventano tenere.
Le scolate e le mettete in una teglia grande e aggiungete rosmarino tagliato fino, sale, burro e lo speck tagliato a striscioline. Lasciate rosolare il tutto finchè le patate diventano dorate. Ora potete buttare la pasta nella teglia e aggiungere qualche ciuffetto di burro..mescolate bene ed è pronto!
jury72 ha scritto: mi sembra facile no?e non pensate male.... quando dico "schiava" non mi riferisco a giochetti strani
![]()
Justinawind ha scritto:jury72 ha scritto: mi sembra facile no?e non pensate male.... quando dico "schiava" non mi riferisco a giochetti strani
![]()
Stavo pensando se snippare o ...![]()
Grazie, Paolo!
E maltratta ogni tanto la nostra nuova senior... Se lo merita sempre

jury72 ha scritto: Piuttosto .... fai attenzione che te le spezzo quelle ditine, così poi voglio vedere se ti passa sta mania dello snip!

Justinawind ha scritto:bonoooooo...
Mò aspettiamo il vino giusto...

MARIO1964 ha scritto: Buono sì!
Anche perchè la farina fa una salsetta bella densa ...

terruso77 ha scritto:2 Primi
1. Risotto, Speck e mirtilli
2. Penne, tranci dipesce spada, tocchetti di melanzane, leggero sughetto di salsa, e menta.
se, dico solo se, realmente interessati metto la ricetta.
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite