gradirei una risposta grazie
gradirei una risposta grazierosa62 ha scritto:posso sapere perche qndo posto i miei messaggi in bacheca nessuno m risp???gradirei una risposta grazie

Massimo Di Bello ha scritto:Per dare una indicazione più precisa e più a portata di mano, ho cominciato a stilare il "Regolamento d'Uso" della Rete di Comuni-Italiani.it
dove ho riportato alcune regole già più volte ribadite qua e là
C'è ancora da lavorarci su, ma è già un primo riferimento: Regolamento
Per eventuali suggerimenti o commenti, potete scrivere qui, in questo thread
Cosimo Antonicelli ha scritto:Scusa per il disturbo ma vorrei essere aggiornato, sono rientrato solo oggi dopo lungo tempo ed ho postato alcune foto.....poi ho visto che avete cambiato il regolamento delle votazioni ( non alla fine come il precedente) ma periodicamente , ho cercato di capire e forse !!! quasi tutto .....per il momento chiedo ...essendo entrato solo ora potrò votare anch'io???...

Massimo Di Bello ha scritto:Per dare una indicazione più precisa e più a portata di mano, ho cominciato a stilare il "Regolamento d'Uso" della Rete di Comuni-Italiani.it
dove ho riportato alcune regole già più volte ribadite qua e là
C'è ancora da lavorarci su, ma è già un primo riferimento: Regolamento
Per eventuali suggerimenti o commenti, potete scrivere qui, in questo thread

gugusto ha scritto:Per favore qualcuno mi puoi spiegare perchè ogni qualvolta che candido una foto mi esce sempre la dicitura" foto già candidata con lo stesso titolo???"" anche se per la verità è la prima volta che viene candidata?? grazie a chi mi vorrà spiegare l'arcano gugusto

Nedo ha scritto:Buonasera Massimo,
volevo fare solo una domanda in merito a pubblicare fotografie, dello stesso autore, pressochè identiche ma in periodi diversi,
premetto che visito molto tutte le categorie e cerco di visionare più foto possibili, ho notato ultimamente questa tendenza del
'doppione', è cosa regolare?
Ovviamente ho notato che sono state doppiate fotografie che nei mesi precedenti avevano raggiunto dei discreti punteggi,
ti ringrazio anticipatamente della disponibilità e sottolineo il fatto che questa domanda non è polemica ma semplice curiosità.
Saluti
Dario Lenza
alias Nedo
P.S.: non so se ho usato il thread corretto, in caso contrario chiedo scusa.
Nedo ha scritto:Buonasera Massimo,
volevo fare solo una domanda in merito a pubblicare fotografie, dello stesso autore, pressochè identiche ma in periodi diversi,
premetto che visito molto tutte le categorie e cerco di visionare più foto possibili, ho notato ultimamente questa tendenza del
'doppione', è cosa regolare?
Ovviamente ho notato che sono state doppiate fotografie che nei mesi precedenti avevano raggiunto dei discreti punteggi,
ti ringrazio anticipatamente della disponibilità e sottolineo il fatto che questa domanda non è polemica ma semplice curiosità.
Saluti
Dario Lenza
alias Nedo
P.S.: non so se ho usato il thread corretto, in caso contrario chiedo scusa.
greenland ha scritto:Foto troppo simili non sono ammesse,chi le inserisce lo fa appunto per replicare il successo ottenuto con la prima sperando di farla franca,data la mole di foto da controllare.
Se sono ancora in gare significa che la redazione non le ha ancora viste.
Comunque tu stesso puoi segnalarle usando la funzione che trovi sotto le foto "segnala alla redazione".
La redazione vedrà il commento e prenderà una decisione in merito.In ogni caso tutte le foto che dovessero arrivare in finale saranno controllate, qualora risultassero doppie verranno messe f/c. Ciao
Nedo ha scritto:Colgo al volo l'occasione per fare un'altra domanda, vorrei cambiare team, so che le foto postate fino ad adesso non saranno più in concorso, se dovessi postarne alcune simili successivamente cosa succederebbe?

Massimo Di Bello ha scritto:
se le foto vengono giudicate troppo simili, vengono messe fuori concorso, a prescindere se cambi o meno team nel tempo
(cmq se cambi ora il team, le foto di novembre, anche quelle dei giorni scorsi, entrano nel patrimonio del nuovo team)

Nedo ha scritto:greenland ha scritto:
Ciao Greenland,
converrai sicuramente con me che se quelli scatti però arrivano in finale, anche se poi verranno eliminate, al momento della votazione avranno 'tolto l'occhio' dei votanti da altre foto.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti