mi vorrei solo divertire

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

mi vorrei solo divertire

Messaggioda FABIAN » dom 07 dic 2008 04:06

scusatemi,sono iscritto da poco e sicuramente essendo un novizio della reflex non sono bravo come tanti di voi.Iscrivendomi al concorso speravo di potermi divertire e nello stesso tempo imparare qualcosa,senza troppe pretese,invece mi accorgo che per molti lo spirito non è lo stesso. Un sacco di lamentele inutili,che non hanno senso,voti per averne in cambio e forse pochi sinceri...mah,politica anche qui,mi auguro di sbagliarmi.
FABIAN
Novizio

mi vorrei solo divertire

Messaggioda annasvelto » dom 07 dic 2008 09:50

Se desideri avere un colloquio-confronto continuo con fotografi più bravi di te, è opportuno che tu ti iscriva a siti specializzati.
Qui, c'è possibilità di confronto, ma ritengo sia più difficile.
Però si può provare...
Comincia a porre delle domande o a chiedere dei suggerimenti e vediamo se si apre una discussione costruttiva, utile per tutti e non solo per te. :-)
annasvelto
Utente Senior

Messaggioda sasso angelo » dom 07 dic 2008 10:13

suggerisco anche di porre domande al forum su argomenti che vorresti approfondire meglio.... vedrai che avrai voce e risposte. per il resto, ognuno prende le cose come vuole...l'importante è non essere offesi e non offendere.... certo non è una scuola di fotografia, in cui il primo scopo è quello di imparare o insegnare...è un concorso... ma deve essere fatto con leggerezza e con allegria....(almeno spero che quetso sia lo spirito della maggior parte dei "concorrenti").
ciao. buon concorso.
AS
sasso angelo
Utente

Messaggioda FABIAN » dom 07 dic 2008 13:34

grazie angelo,hai capito cosa volevo dire
FABIAN
Novizio

Torna a Concorso Fotografico 2008