Risultato voto a scrutinio: 72.31 (Scrutinio: 26°; Totale: 194°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 17/20 (85%); 2° = 18/21 (86%); 3° = 31/42 (74%); 4° = 52/80 (65%);
Risultato Ripescaggio: 57.49 (Posizione: 191°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 22/38 (58%); 2° = 31/38 (82%); 3° = 43/70 (61%); 4° = 69/141 (49%);
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
19 commenti a “Modica - veduta su San Giorgio”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Splendida e molto suggestiva.Auguri per il Natale
grazie Augusto! augurissimi anche a te!
Fantastica!!!!
e vai!! una foto da carriera
foto strepitosa, a dir poco…
Molto bella e suggestiva.Complimenti lindor.
grazie a tutti!
incantevole… .
davvero molto bella
Complimenti Lindor
Risultato meritatissimo
brava Nicoletta, ottimo risultato
Molto suggestiva…. non l’avevo vista prima… Complimenti per il risultato ottenuto!!!!
brava nico!!!!!!!!
Complimentoni per l’ottimo risultato più che meritato! La Sicilia ti ha portato bene!
Ottimo Nicoletta… brava!
Buongiorno Lindor, ti ribadisco il commento che per primo ti ho formulato, e ti faccio gli auguri per la meritatissima affermazione di questa foto.Ciao
grazie nuovamente a tutti quanti!
@ Augusto, sempre gentilissimo! ciao!
Bellissima, complimenti!
grazie Dark!