Risultato voto a scrutinio: 66.31 (Scrutinio: 112°; Totale: 762°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 13/17 (76%); 2° = 13/18 (72%); 3° = 23/35 (66%); 4° = 42/67 (63%);
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
14 commenti a “fresca fresca scattata stamattina”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


che meraviglia, complimentoni
buon prosieguo!
grazia(m)
bella veramente!
Ciao
MZ
Bella la luce e gli incastri del bianco. Complimenti!
grazie graziam
ne ho diverse di questo paesino arroccato su un monte,a 600 m. s.l.m., sede del mio lavoro………
E’ molto bello quando è illuminato da una luce radente del mattino e dietro il cielo è plumbeo. Ho fatto anche degli HDR, interessanti, che però sarebbero qui f.c.
Alla prossima nevicata, altre foto di Trivento ma questa volta con la mia D100!!!
ciao ciao
sei mitico, caro ginetto!
!!!
non mi resta che cominciare a fare la danza della neve…
buon lavoro e ,dato l’orario ,anche buona notte
grazia(m)
che freschezza di foto!!! bella!!!!! grazie della visita buona notte!!!!
Che meraviglia!Certo che lavorare in un luogo così pittoresco dev’essere rilassante per l’animo…altro che nel caos milanese…Beato te! Complimenti per questa inquadratura che mette in risalto i dettagli squisiti di questo borgo arroccato.Un saluto
Cristina, io ho “respirato” per 27 anni il caos del centro di Napoli. In questo luogo pittoresto l’animo si rilassa sicuramente, ma il rischio (fondato) è che si rilassi troppo!
Ciao e grazie per essermi anch’io guadagnato un tuo prezioso commento
fresca fresca e bella bella
Molto bella
ma quando l’hai scattata nella pausa pranzo……complimenti luigi…
Complimenti!
accidenti che mattina proficua!!
bellissima
Ginè me stai a fa rosicà….Complimentoni