1. marche48 su Il paese visto da Mondavio (Orciano di Pesaro) scrive:

    hai colto un bel punto luce bravo

  2. marche48 su Mura con alberi (Peschiera del Garda) scrive:

    che eri bravo lo sapevo ma così forte non lo immaginavo. Complimenti per i tuoi numeri …. e se devi buttarti, buttati sul morbido … ciao

  3. marche48 su Mura con alberi (Peschiera del Garda) scrive:

    Mi sembra che sia scattata stando in bicicletta o no ?

  4. marche48 su Borghetto - ponte Visconteo (Valeggio sul Mincio) scrive:

    Mi ricorda una ciclabile… con tanti buoni tortellini

  5. marche48 su Castello di notte 2 (Fontanellato) scrive:

    Stupende foto… dai che ce la fai

  6. marche48 su Mercatino del castello 2 (Fontanellato) scrive:

    finalmente ti sei dato una mossa, è un pezzo che guardo se hai delle novità e hai cercato dentro nel cappello magico tirando fuori anche l’asso nella manica. Complimenti e… in bocca al lupo. Cia

  7. marche48 su NOTTE DI LUNA PIENA…. (Assisi) scrive:

    sono tutte foto molto suggestive, piacevolissime - complimenti - ciao

  8. marche48 su C’era una volta una grande montagna….. (Dobbiaco) scrive:

    la foto, aiutata da un panorama impareggiabile, mi fa ricordare le belle escursioni fatte e i rifugi accoglienti. bellissima ciao

  9. marche48 su Il Castello sotto la nuova neve (Santa Cristina Valgardena) scrive:

    grazie gemadame e ivo, con l’occasione ho guardato le vostre e mi complimento del lavoro. ciao

  10. marche48 su Capo Caccia l’Isola Foradada (Alghero) scrive:

    I - Faraglioni di Capri - anche se ripresa la sola roccia, identificano il paese/comune anche a livello mondiale, voglio dire che per i turisti che hanno visto o che hanno solo sfogliato una rivista, identificano il comune di pertinenza e non solo.

  11. marche48 su Peschiera - Le Mura (Peschiera del Garda) scrive:

    questa foto mi ricorda qualcosa… squisiti tortellini e una bella biciclettata in buona compagnia.

  12. marche48 su Castello di Torrechiara (Langhirano) scrive:

    certo che non scherzi quando prendi di mira… complimenti

  13. marche48 su Pisa…..la torre…..qualcuno conosce una torre più bella??? (Pisa) scrive:

    bel particolare, manca solo la… pendenza. complimenti. ciao

  14. marche48 su Bassano del Grappa su cielo terso (Bassano del Grappa) scrive:

    Bella ripresa, come Alpino ci sono passato diverse volte, anche all’Adunata Nazionale.
    Trent’anni anni fa ci ho portato anche il nonno, reduce della prima guerra e oltre alla commozione ogni volta tante emozioni… per fortuna un bicchierino di “tajadela” ti fa passare la nostalgia.
    Complimenti per i tuoi scatti sei molto… obiettivo.

  15. marche48 su Il Ponte Visconteo Visto dal Castello di Valeggio (Valeggio sul Mincio) scrive:

    Bellissima da questa posizione, penso che la foto sia stata scattata proprio da sopra il castello.

  16. marche48 su Castello di Malgrate (Villafranca in Lunigiana) scrive:

    Belle foto complimenti, mi ricorda tanto un bel piatto di vongole dopo la visita del castello.

  17. marche48 su Lacrime di Sorapis (Auronzo di Cadore) scrive:

    Foto molto bella che apprezzo ancor di più per il supporto della favola e per aver trascorso tanti e meravigliosi momenti camminando per quei sentieri e ferrate. Complimenti

  18. marche48 su vedo giallo fino all’orizzonte (Villa Bartolomea) scrive:

    Giusta osservazione solo che osservando altre foto in concorso trovi delle somiglianze nella presentazione e viene spontaneo inserire anche le proprie foto. Mi adeguo comunque dopo breve riflessione a quanto suggerito.
    Va da se che il posizionamento fatto indica esattamente dove è stato fatto lo scatto e può dare un’idea a quanti si riconoscono nel territorio.

  19. marche48 su cogli l’attimo fuggente (Villa Bartolomea) scrive:

    Ogni luogo può assomigliare ad altri luoghi, il posizionamento fa la differenza. Quando vediamo nei mezzi di comunicazione montagne piuttosco che strade, spiagge o mare aperto se non supportati dalla posizione che indica l’autore difficilmente uno riesce ad orientarsi. Io ho indicato esattamente dove ho fatto lo scatto. Su altre foto viene ripreso il segnale del nome del paese… che non trovo opportuno.
    Già l’evento bisogna riprenderlo all’istante perchè dura poco, per gli abitanti della zona è già sufficiente il posizionamento. Ringrazio comunque dell’avviso per aver colto positivamente l’osservazione.

  20. marche48 su Sasso Barisano (Matera) scrive:

    ho cercato almeno una persona ma non l’ho trovata. Complimenti ottimo scatto di luce e colori

Elenco Regioni: Abruzzo (5134), Basilicata (1812), Calabria (3679), Campania (10626), Emilia-Romagna (9522), Friuli-Venezia Giulia (4174), Lazio (17223), Liguria (9773), Lombardia (17906), Marche (5678), Molise (1646), Piemonte (16174), Puglia (5999), Sardegna (7756), Sicilia (16526), Toscana (20525), Trentino-Alto Adige (11486), Umbria (5645), Valle d'Aosta (4237), Veneto (13412)