sarebbe un vero peccato metterla f.c., non lìho segnalato per quello.
I risultati del voto confermano che la foto è splendida.
Secondo il mio parere è doverso spostarla nel comune di apparteneza del Lago e degli edifici -alberghi che in essa si notano, quindi confermo
Segnalo ancora una cosa, in questo caso sarebbe una foto Tricomune, in quanto la Montagna riflessa e più precisamente il Sorapiss o Sorapis appartiene anche al Comune di San Vito di Cadore, oltre a quello di Cortina. Un pò un pasticcio.
Io mi sono permesso di segnalare la foto riferendomi al Titolo: “Lago di Misurina”, poi se la Redazione ritiene che il Riflesso è più importante geograficamente, per metà possiamo lasciarla nel Comune di Cortina.
Grazie Ilya, e si ormai siamo prossimi.
Contracambio volentieri i migliori auguri di BUON NATALE e a seguire un SEPER-FANTASTICO-FRIZZANTE 2012.
Rivolto a tutti i cari amici del Team.
Mi auguro per prima cosa che durante questo lungo silenzio per Voi e Vostre famiglie tutto sia andato per il meglio.
Spero di cuore di ritrovarvi per iniziare questa nuova fantastica avventura.
Il nome del Team rimane sempre EMOZIONI E TESTIMONIANZE.
Sono a chiedere se a Voi è gradito che ne rimango il Leader, disponibile per eventuali suggerimenti per eventuale cambio.
Il concetto rimane quello del precedente concorso e più precisamente:”Con un piccolo sforzo cerchiamo di descrivre la foto che presentiamo, un piccolo racconto,
per far diventare la nostra foto anche CULTURA”
La ripartizione di un eventuale premio rimane sempre “No Profit” devoluto all’ Associazione: VADO AL MASSIMO. segnlata da GRAZIAM, riporto a seguire una lettera di presentazione:
“Per facilitare il lavoro di volontari ed amici nell’aiuto
a Don Massimo e la sua missione di Puccalpa, Perù
è stata creata l’associazione
“VADO AL MASSIMO”
• Massimo è stato ordinato Diacono a S.Luis in Perù il 3 novembre 2008 da Mons.Gaetano Galbusera, suo ex-rettore al seminario di Pomallucay ed ora Vescovo di Pucallpa.
Da allora la sua missione in Perù si è spostata dalla regione dell’Ancash sulle Ande, dove ha trascorso il periodo che va dal 01/2004 al 01/2009, alla regione di Ucayali in piena foresta amazzonica.
Per lui si apre una nuova ed impegnativa avventura, quella di far nascere una nuova parrocchia in una zona della periferia di Pucallpa, grande città fatta di tantissime persone disperate, senza alcun riferimento per i loro bisogni materiali e non.
Da gennaio a luglio 2009 Massimo, già a Pucallpa come diacono, ha portato avanti la costruzione della parrocchia, ha cominciato a conoscere
le famiglie che vivono attorno e ha preparato una ottantina di bambini
alla Prima Comunione (29/06/’09): è nato l’ORATORIO con grande
entusiasmo dei bambini e delle famiglie.
Massimo è tornato in Italia per 3 mesi (fino a fine ottobre 2009) per essere ordinato sacerdote il 5 settembre a Delebio, suo paese natale. Ora è ritornato in Perù nella sua nuova parrocchia come Padre per continuare nella sua missione.
Le offerte che vorrete far avere serviranno a Padre Massimo per portare avanti la sua opera e dare aiuto e speranza a tante famiglie e tanti bambini e ragazzi della periferia di Pucallpa”.
Spero siate tutti d’accordo e chi vuole continuare è sempre il BENVENUTO.
Un caro saluto a tutti e come si diceva una volta
“FORZA PARIS”
Scusandomi per il ritardo dovuto a un’intensa giornata lavorativa, mi auguro che abbiate trascorso una bella Pasqua, ma sono in tempo per Augurarvi una Splendida Pasquetta.
Un caro saluto dal lago più bello d’Italia,(e non il più bello) è senz’altro il più grande
Grazie Viviana per questa pubblicità su Gargnano è un luogo molto bello e con le sue 11 Contrade ho ancora molto da inserire. Tra le contrade cìè anche “COSTA” che geograficamente è la frazione comunale italiana più distante dal proprio Comkune sono ben 20KM che la separano da Gargnano. Poi tante altre sorprese come l’eremo di San Valentino a 700mt sul monte di Gargnano, piano piano spero di poter inserire un bel pò di immagini e racconti.
Qui si continua a lavorare per fortuna che doveva essere un anno di crisi turistica invece è un vero e prorio boom.
Come dici tu Settembre è uno dei mesi più belli per quanto concerne la luce naturale speriamo di incontrarci in qualche Contest.
Un saluto il week-end sta passando ma sempre in tempo per augurare a tutti una PIACEVOLE DOMENICA
Già, BUONA SERATA A TUTTI E BEN RITROVATI.
è trascorso un pò di tempo ma noto con piacere che con un saluto, un commento, ma soprattutto delle splendide riflessioni qualcuno di noi non si dimentica di questo luogo di incontro che in amicizia ci ha tenuti uniti per un lungo periodo e speriamo che anche in futuro al di fuori di ogni decisione personale possiamo ritrovarci magari con scopi diversi ma sempre in AMICIZIA e come detto già a qualcuno nell’era di INTERNET è una parola che nella sua semplicità ha un prezioso grande SIGNIFICATO.
Un caro saluto a tutti da un Lago di Garda finalmente Splendido e Soleggiato
Salve, a tutti
mi fa piacere ritrovare Grazia e Sandra, mi auguro che tutto proceda bene.
Finora ho ignorato appositamente il link segnlato da Deq in quanto pur avendolo letto non ci davo peso non per quanto in esso scritto ma in funzione di chi ce l’ha segnalato cioè UNA PERSONA CHE CI HA ABBANDONATO A META’ PERCORSO…..
Prima di tutto non ho mai scritto che il premio in caso di vincita l’avrei destinato alla Croce Rossa Italiana, ma sarebbe stato destinato alla Croce Rossa Internazionale, forse ho dimenticato e me ne scuso di scrivere COMITATO cioè I.C.R.C. Il movimento Internazionale della Croce Rossa rappresenta una forza di 120.000.000(Lo ripeto in lettere Centoventimilioni e non è un errore numerico) di persone animate dalla stessa vocazione e dalla stessa generosità. Il movimento costituisce la più straordinaria e grande catena di solidarietà umana nel mondo, dove principi politici e le differenti religioni ne restano fuori. Il movimento è finanziato dai contributi VOLONTARI, delle Società Nazionali, dai Governi firmatari delle Convenzioni di Ginevra del 1949, e dai lasciti e donazioni di moltissimi privati. I compiti del I.C.R.C. sono molteplici dai soccorsi alle popolazioni civili, protezione e assistenza alle vittime dei conflitti, ha la possibilità di intrattenersi con i prigionieri di guerra senza testimoni al fine di accertarne le condizioni etc etc. Comunque chi interessato in funzione del tempo che ha può guardare il sito http://www.cri.it/comitato_internazionale.php.
La Croce Rossa Internazione è l’unica organizzazione al Mondo che ha ottenuto BEN 5 PREMI NOBEL per la Pace. (Inserirò le foto delle copie di tali riconoscimenti sul nostro salottino privato) in quanto qui le foto non si possono inserire. Inserirò inoltre le protesi di gambe che il C.R.I. italiano di Kabul costruisce per le vittime delle mine usando la plastica tolta dai cingolati Russi)
Sono convinto che la fiducia della Piccola Grande FAMIGLIA nei miei confronti e nelle mie scelte non venga messa in discussione per un link segnalato, in caso di vincinta non avrei di certo inviato l’eventuale cifra a mezzo bonifico bancario o bollettino postale, ma conoscendomi assieme a qualcuno della Redazione e di Voi l’avrei personalmente consegnata a qualche Campo Profughi e magari perchè no avrei chiesto anche a Beppe Grillo di accompagnarci.
Buona Notte a tutti
FORZA PARIS E IN AMICIZIA SEMPRE
Buona serata a tutti,
Un giorno in ritardo per AUGURARE il consueto BUON WEEK-END ma sempre in tempo per augurare a tutti una PIACEVOLE DOMENICA.
E’ veramente un piacere aver trovato uno scritto di Giuseppe, che ancora una volta ringrazio per il prezioso contributo. Se per Edicole Votive intendi Capitelli il Contest è già stato proposto. Comunque splendida l’idea per scorci dei Borghi più Belli D’italia. Come scrive Viviana ne possiamo parlare più dettagliatamente sul nostro Forum.
Un caro saluto a tutti da un Lago ancora una volta PIOVOSO
Buona sera o Meglio Buona notte,
trovare qualche commento anche a inizio settimana è sempre bello e che commenti poi.
Già il CONTEST Capitelli è stato proposto.
Ma perchè trovandoci sul nostro salottino privato NON ne proponiamo Uno.
Lo sforzo per i Contest è minimo almeno per il momento e non impegna come il concorsone poi è anche un modo per continuare a restare uniti.
Che ne dite.??
E visto che siamo a Mercoledi BUON MEED-WEEK non l’avevo mai augurato ma c’è sempre una prima volta.
Un caro saluto a tutti
Maurizio
Buona sera a tutti
anche a concorso finito è bello ritrovarsi ogni tanto qui.
Le proposte per i CONTEST stanno aumentando, personalmente me ne era sfuggito uno al quale ci tengo in particolare proposto da SuperAdi e portato avanti senza esitare (e mi complimento con Lei): “GIOVANNA F.” il CONTEST dedicato ai MONUMENTI AI CADUTI e con piacere ho confermato la mia adesione. “PER NON DIMENTICARE”
Mi fa piacer aver letto che Grazia ha trascorso una piacevole-meravigliosa giornata a Torino senz’altro te la meritavi.
Grazie anche a Silvana per quanto scritto
Mario64 ha segnalato il sondaggio cercate di partecipare io l’ho già fatto.
Un’altro Venerdi sta trascorrendo e allora per non perdere l’abitudine dei consueti AUGURI ECCOMI CON:
A TUTTI MA PROPRIO A TUTTI L’AUGURIO PER UN PIACEVOLE-FANTASTICO WEEK-END
Qui sul Lago di Garda oggi mancava la neve per il resto abbiamo avuto tutto.
Grazie Rosa,
per il tuo commento lasciato sulla mia foto della Rocca Sforzesca di Soncino.
Quanto da te scritto vale per questa bella foto. Ma come ho sempre scritto un commento positivo vale molto più di un voto.
Un caro saluto
Maurizio
BEH, Tutto bene qui ???
Direi proprio di si.
Ubaldo è sempre il benvenuto nel nostro Team.
Un altro Venerdi è arrivato. a tutti il mio consueto augurio di
UN SUPER FANTASTICO WEEK-END (Previsioni meteo sono splendide almeno fino a Domenica)
Un caro saluto a tutti
Buon Giorno Vicenzo,
sarebbe un vero peccato metterla f.c., non lìho segnalato per quello.
I risultati del voto confermano che la foto è splendida.
Secondo il mio parere è doverso spostarla nel comune di apparteneza del Lago e degli edifici -alberghi che in essa si notano, quindi confermo
Grazie
Maurizio
Ciao Yu.
Tutto bene mi auguro.
Segnalo ancora una cosa, in questo caso sarebbe una foto Tricomune, in quanto la Montagna riflessa e più precisamente il Sorapiss o Sorapis appartiene anche al Comune di San Vito di Cadore, oltre a quello di Cortina. Un pò un pasticcio.
Io mi sono permesso di segnalare la foto riferendomi al Titolo: “Lago di Misurina”, poi se la Redazione ritiene che il Riflesso è più importante geograficamente, per metà possiamo lasciarla nel Comune di Cortina.
Un caro saluto
Maurizio
Buona sera,
Mi permetto di segnalare che il Lago di Misurina, fa parte del Comune di Auronzo di Cadore
Grazie
Mi permetto di segnalare che il Lago di Misurina, fa parte del Comune di Auronzo di Cadore
Grazie
Grazie Ilya, e si ormai siamo prossimi.
Contracambio volentieri i migliori auguri di BUON NATALE e a seguire un SEPER-FANTASTICO-FRIZZANTE 2012.
Rivolto a tutti i cari amici del Team.
Mi auguro per prima cosa che durante questo lungo silenzio per Voi e Vostre famiglie tutto sia andato per il meglio.
Spero di cuore di ritrovarvi per iniziare questa nuova fantastica avventura.
Il nome del Team rimane sempre EMOZIONI E TESTIMONIANZE.
Sono a chiedere se a Voi è gradito che ne rimango il Leader, disponibile per eventuali suggerimenti per eventuale cambio.
Il concetto rimane quello del precedente concorso e più precisamente:”Con un piccolo sforzo cerchiamo di descrivre la foto che presentiamo, un piccolo racconto,
per far diventare la nostra foto anche CULTURA”
La ripartizione di un eventuale premio rimane sempre “No Profit” devoluto all’ Associazione: VADO AL MASSIMO. segnlata da GRAZIAM, riporto a seguire una lettera di presentazione:
“Per facilitare il lavoro di volontari ed amici nell’aiuto
a Don Massimo e la sua missione di Puccalpa, Perù
è stata creata l’associazione
“VADO AL MASSIMO”
• Massimo è stato ordinato Diacono a S.Luis in Perù il 3 novembre 2008 da Mons.Gaetano Galbusera, suo ex-rettore al seminario di Pomallucay ed ora Vescovo di Pucallpa.
Da allora la sua missione in Perù si è spostata dalla regione dell’Ancash sulle Ande, dove ha trascorso il periodo che va dal 01/2004 al 01/2009, alla regione di Ucayali in piena foresta amazzonica.
Per lui si apre una nuova ed impegnativa avventura, quella di far nascere una nuova parrocchia in una zona della periferia di Pucallpa, grande città fatta di tantissime persone disperate, senza alcun riferimento per i loro bisogni materiali e non.
Da gennaio a luglio 2009 Massimo, già a Pucallpa come diacono, ha portato avanti la costruzione della parrocchia, ha cominciato a conoscere
le famiglie che vivono attorno e ha preparato una ottantina di bambini
alla Prima Comunione (29/06/’09): è nato l’ORATORIO con grande
entusiasmo dei bambini e delle famiglie.
Massimo è tornato in Italia per 3 mesi (fino a fine ottobre 2009) per essere ordinato sacerdote il 5 settembre a Delebio, suo paese natale. Ora è ritornato in Perù nella sua nuova parrocchia come Padre per continuare nella sua missione.
Le offerte che vorrete far avere serviranno a Padre Massimo per portare avanti la sua opera e dare aiuto e speranza a tante famiglie e tanti bambini e ragazzi della periferia di Pucallpa”.
Spero siate tutti d’accordo e chi vuole continuare è sempre il BENVENUTO.
Un caro saluto a tutti e come si diceva una volta
“FORZA PARIS”
Maurizio
Diana,
Buon CONCORSONE anche a te.
E complimenti sinceri per i tuo punteggi (Wiki, Notizie etc etc)
Un saluto dall’Altipiano
Maurizio
Grazie Ilya,
vedo che l’entusiasmo e la carica non sono andati perduti in questo periodo.
Bene mi fa piacere, ci aggiorniamo.
Un saluto.
a Presto
a Graziam e Diana “Grazie!
Scusandomi per il ritardo dovuto a un’intensa giornata lavorativa, mi auguro che abbiate trascorso una bella Pasqua, ma sono in tempo per Augurarvi una Splendida Pasquetta.
Un caro saluto dal lago più bello d’Italia,(e non il più bello) è senz’altro il più grande
Maurizio
Alla piccola GRANDE FAMIGLIA:
AUGURO A TUTTI I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE suddivisi come segue:
Buon Natale ma soprattutto
UN SUPER FANTASTICO FRIZZANTE 2011
Un caro saluto a tutti
Maurizio
Cia Vi,
e un caro saluto a tutti.
Grazie Viviana per questa pubblicità su Gargnano è un luogo molto bello e con le sue 11 Contrade ho ancora molto da inserire. Tra le contrade cìè anche “COSTA” che geograficamente è la frazione comunale italiana più distante dal proprio Comkune sono ben 20KM che la separano da Gargnano. Poi tante altre sorprese come l’eremo di San Valentino a 700mt sul monte di Gargnano, piano piano spero di poter inserire un bel pò di immagini e racconti.
Qui si continua a lavorare per fortuna che doveva essere un anno di crisi turistica invece è un vero e prorio boom.
Come dici tu Settembre è uno dei mesi più belli per quanto concerne la luce naturale speriamo di incontrarci in qualche Contest.
Un saluto il week-end sta passando ma sempre in tempo per augurare a tutti una PIACEVOLE DOMENICA
Maurizio
Buona serata a tutti
e sempre in tempo per augurare una SUPER -SPLENDIDA - FANTASTICA Domenica.
Grazie Rosa per il saluto da Perugia, contracambio volentieri da un Lago finalmente estivo.
Già Viviana io i gatti gli ho trovati ma non Volevano stare in Comune poi anche il Sindaco non era molto propenso di avere i gatti in Comune…..
Ma qualcosa salterà fuori anche se non dal lago.
Un caro saluto a tutti FORZA PARIS e in AMICIZIA SEMPRE
Maurizio
Già, BUONA SERATA A TUTTI E BEN RITROVATI.
è trascorso un pò di tempo ma noto con piacere che con un saluto, un commento, ma soprattutto delle splendide riflessioni qualcuno di noi non si dimentica di questo luogo di incontro che in amicizia ci ha tenuti uniti per un lungo periodo e speriamo che anche in futuro al di fuori di ogni decisione personale possiamo ritrovarci magari con scopi diversi ma sempre in AMICIZIA e come detto già a qualcuno nell’era di INTERNET è una parola che nella sua semplicità ha un prezioso grande SIGNIFICATO.
Un caro saluto a tutti da un Lago di Garda finalmente Splendido e Soleggiato
Maurizio
Salve, a tutti
mi fa piacere ritrovare Grazia e Sandra, mi auguro che tutto proceda bene.
Finora ho ignorato appositamente il link segnlato da Deq in quanto pur avendolo letto non ci davo peso non per quanto in esso scritto ma in funzione di chi ce l’ha segnalato cioè UNA PERSONA CHE CI HA ABBANDONATO A META’ PERCORSO…..
Prima di tutto non ho mai scritto che il premio in caso di vincita l’avrei destinato alla Croce Rossa Italiana, ma sarebbe stato destinato alla Croce Rossa Internazionale, forse ho dimenticato e me ne scuso di scrivere COMITATO cioè I.C.R.C. Il movimento Internazionale della Croce Rossa rappresenta una forza di 120.000.000(Lo ripeto in lettere Centoventimilioni e non è un errore numerico) di persone animate dalla stessa vocazione e dalla stessa generosità. Il movimento costituisce la più straordinaria e grande catena di solidarietà umana nel mondo, dove principi politici e le differenti religioni ne restano fuori. Il movimento è finanziato dai contributi VOLONTARI, delle Società Nazionali, dai Governi firmatari delle Convenzioni di Ginevra del 1949, e dai lasciti e donazioni di moltissimi privati. I compiti del I.C.R.C. sono molteplici dai soccorsi alle popolazioni civili, protezione e assistenza alle vittime dei conflitti, ha la possibilità di intrattenersi con i prigionieri di guerra senza testimoni al fine di accertarne le condizioni etc etc. Comunque chi interessato in funzione del tempo che ha può guardare il sito
http://www.cri.it/comitato_internazionale.php.
La Croce Rossa Internazione è l’unica organizzazione al Mondo che ha ottenuto BEN 5 PREMI NOBEL per la Pace. (Inserirò le foto delle copie di tali riconoscimenti sul nostro salottino privato) in quanto qui le foto non si possono inserire. Inserirò inoltre le protesi di gambe che il C.R.I. italiano di Kabul costruisce per le vittime delle mine usando la plastica tolta dai cingolati Russi)
Sono convinto che la fiducia della Piccola Grande FAMIGLIA nei miei confronti e nelle mie scelte non venga messa in discussione per un link segnalato, in caso di vincinta non avrei di certo inviato l’eventuale cifra a mezzo bonifico bancario o bollettino postale, ma conoscendomi assieme a qualcuno della Redazione e di Voi l’avrei personalmente consegnata a qualche Campo Profughi e magari perchè no avrei chiesto anche a Beppe Grillo di accompagnarci.
Buona Notte a tutti
FORZA PARIS E IN AMICIZIA SEMPRE
Maurizio
Carissimi Tutti della piccola GRANDE FAMIGLIA,
Avete Visto…..
Grazie a Giuseppe il nostro Team a una foto in finale.
A LUI I migliori Complimenti un GRAZIE e Bravo -Bravissimo
Un saluto a Tutti
Maurizio
Giuseppe
BRAVO BRAVO BRAVO
E’ un piacere e un Onore che questa tua foto sia Passata in finale.
Grazie e i più sinceri Complimenti.
Un saluto dal Lago
Maurizio
Buona serata a tutti,
Un giorno in ritardo per AUGURARE il consueto BUON WEEK-END ma sempre in tempo per augurare a tutti una PIACEVOLE DOMENICA.
E’ veramente un piacere aver trovato uno scritto di Giuseppe, che ancora una volta ringrazio per il prezioso contributo. Se per Edicole Votive intendi Capitelli il Contest è già stato proposto. Comunque splendida l’idea per scorci dei Borghi più Belli D’italia. Come scrive Viviana ne possiamo parlare più dettagliatamente sul nostro Forum.
Un caro saluto a tutti da un Lago ancora una volta PIOVOSO
Buona sera o Meglio Buona notte,
trovare qualche commento anche a inizio settimana è sempre bello e che commenti poi.
Già il CONTEST Capitelli è stato proposto.
Ma perchè trovandoci sul nostro salottino privato NON ne proponiamo Uno.
Lo sforzo per i Contest è minimo almeno per il momento e non impegna come il concorsone poi è anche un modo per continuare a restare uniti.
Che ne dite.??
E visto che siamo a Mercoledi BUON MEED-WEEK non l’avevo mai augurato ma c’è sempre una prima volta.
Un caro saluto a tutti
Maurizio
Buona sera a tutti
anche a concorso finito è bello ritrovarsi ogni tanto qui.
Le proposte per i CONTEST stanno aumentando, personalmente me ne era sfuggito uno al quale ci tengo in particolare proposto da SuperAdi e portato avanti senza esitare (e mi complimento con Lei): “GIOVANNA F.” il CONTEST dedicato ai MONUMENTI AI CADUTI e con piacere ho confermato la mia adesione. “PER NON DIMENTICARE”
Mi fa piacer aver letto che Grazia ha trascorso una piacevole-meravigliosa giornata a Torino senz’altro te la meritavi.
Grazie anche a Silvana per quanto scritto
Mario64 ha segnalato il sondaggio cercate di partecipare io l’ho già fatto.
Un’altro Venerdi sta trascorrendo e allora per non perdere l’abitudine dei consueti AUGURI ECCOMI CON:
A TUTTI MA PROPRIO A TUTTI L’AUGURIO PER UN PIACEVOLE-FANTASTICO WEEK-END
Qui sul Lago di Garda oggi mancava la neve per il resto abbiamo avuto tutto.
Un caro saluto i
Maurizio
Grazie Rosa,
per il tuo commento lasciato sulla mia foto della Rocca Sforzesca di Soncino.
Quanto da te scritto vale per questa bella foto. Ma come ho sempre scritto un commento positivo vale molto più di un voto.
Un caro saluto
Maurizio
BEH, Tutto bene qui ???
Direi proprio di si.
Ubaldo è sempre il benvenuto nel nostro Team.
Un altro Venerdi è arrivato. a tutti il mio consueto augurio di
UN SUPER FANTASTICO WEEK-END (Previsioni meteo sono splendide almeno fino a Domenica)
Un caro saluto a tutti
Maurizio