1. Vincenzo Costantino (Redazione) su Vallesella - il lago di Centro Cadore (Domegge di Cadore) scrive:

    Purtroppo la foto risulta essere multicomune,
    in quanto solo una parte del lago fa parte del comune di Domegge di Cadore,
    i due comuni che si vedono sulle alture al centro e a destra sono rispettivamente Pieve di Cadore e Calalzo di Cadore.
    Spiacenti ma spostiamo in fuori concorso.

  2. lindor su Il ghiacciaio del Passo dello Stelvio (Prato allo Stelvio) scrive:

    scusami, ma anche questa foto sembra avere il comune sbagliato. Se si tratta del ghiacciaio del Passo dello Stelvio (ortles o Cevedale) il territorio comunale dovrebbe essere quello di Stelvio e non di Prato allo Stelvio. A meno che, addirittura, questa porzione di ghiacciaio sia nel territorio di Bormio. Sarebbe meglio verificare. Ciao!

  3. lindor su Passo dello Stelvio (Prato allo Stelvio) scrive:

    Scusami, ma il comune è sbagliato. Il Passo dello stelvio ed in particolare questa serie di tornanti fanno parte del comune di Stelvio e non di Prato allo Stelvio.

  4. carlobln su Castel Valer la nuit (Tassullo) scrive:

    Auguri anche a te

    Carlo

  5. carlobln su Castel Valer la nuit (Tassullo) scrive:

    Il mio è davvero un complimento: anch’io mi cimento in questo tipo di foto e mi dispiace quando non viene riconosciuta la tecnica e la difficoltà nell’eseguirle.
    Se guardi la mia galleria troverai diverse foto fatte di notte, sfruttando la luna piena, una dell’Alpe di Siusi (Castelrotto), una di un castello di S.Casciano e una di un castello di Poggibonsi.

    Ciao e complimenti di nuovo

    Carlo

  6. carlobln su Castel Valer la nuit (Tassullo) scrive:

    Una foto che non ha capito nessuno ma assolutamente di spessore !
    Complimenti

    Carlo

  7. Marina Greco (Redazione) su Milano vista dal Duomo (Milano) scrive:

    Salve
    la foto non è in tema, il soggetto non è un panorama.
    spostiamo fuori concorso.

  8. ANNA DANERI su Il più bel lago di tutto il Trentino… (Calavino) scrive:

    BELLA FOTO…COMPLIMENTI !!!!!
    CIAO

  9. gemadame su Il più bel lago di tutto il Trentino… (Calavino) scrive:

    panorama assolutamente splendido di un luogo veramente incantevole, ciao

  10. heric59 su Riomaggiore, antico borgo (Riomaggiore) scrive:

    Bellissimi colori. Complimenti Max

  11. sandro riga su Porrtovenere - la calata (Portovenere) scrive:

    Bella!!! sembra dipinta,Bravo!!!!!!!!

  12. sandro riga su Le case si sostengono una con l’altra, affacciandosi sulla calata (Portovenere) scrive:

    Pur non essendo un panorama, il taglio, la scelta della luce, ne fanno una bella foto, Bravo!!

  13. rosa62 su Riomaggiore, antico borgo (Riomaggiore) scrive:

    veramente particolare!!!!!!!

  14. augusto giammatteo su Riomaggiore, antico borgo (Riomaggiore) scrive:

    E’ un’immagine di straordinaria bellezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Complimenti Max.

  15. chiaraforino su Dal cortile del Castello del Buonconsiglio (Trento) scrive:

    bella foto, ma credo sia fuori concorso.. è un interno e la località non è nettamente identificabile..

  16. Diana Cocco (Senior) su Riomaggiore, antico borgo (Riomaggiore) scrive:

    bellissima
    bellissima

  17. marangipa su Riomaggiore, antico borgo (Riomaggiore) scrive:

    Meraviglioso scatto e veramente pittorico. Complimenti.

  18. Marco Tadiello su Riomaggiore, antico borgo (Riomaggiore) scrive:

    Bella, molto nitida.

  19. rosa62 su Cala Mariolu (Baunei) scrive:

    meravigliosa.

  20. dous su Cala Mariolu (Baunei) scrive:

    Purtroppo non sempre ciò che a noi piace ed è oggettivamente bello va bene per i canoni ed i gusti un pò standard di questo concorso che raccoglie utenti così eterogenei… Ma le cose possono anche cambiare. Ciao!

Elenco Regioni: Abruzzo (5134), Basilicata (1812), Calabria (3679), Campania (10626), Emilia-Romagna (9522), Friuli-Venezia Giulia (4174), Lazio (17223), Liguria (9773), Lombardia (17906), Marche (5678), Molise (1646), Piemonte (16174), Puglia (5999), Sardegna (7756), Sicilia (16526), Toscana (20525), Trentino-Alto Adige (11486), Umbria (5645), Valle d'Aosta (4237), Veneto (13412)