1. maxaimone su The Lord of the Rings scrive:

    In occasione del contest sulla Mole Antonelliana, si è organizzato con gli altri utenti del Piemonte, un incontro sabato 1° maggio a Torino per fotografarla insieme. Sono attesi tutti gli utenti del Piemonte, non per razzismo, ma per comodità. Programma: sabato 1° maggio ore 16 ritrovo presso il cimitero monumentale di Torino, c.so Novara. ore 16,30 partenza per la Mole in autobus o a piedi. ore 19,30 pausa per cena, libera. ore 21 fotografia in notturna. ore 23 saluto. Se nel team ci sono utenti del Piemonte e volessero partecipare o hanno bisogno di chiarimenti, possono contatarmi. Ciao Max

  2. PasPell su Promontorio di Scilla (Scilla) scrive:

    Acque cristalline e magiche, anche in una giornata velata, acque mitologiche e mitiche.

  3. JetFlash190368 su La torre nel mare… (Nettuno) scrive:

    Ciao rings. Credo anch’io che sia successo quello che dici tu, ossia che la tua foto sia stata utilizzata da altri.
    Pensare che proprio in fondo all’homepage di studio93.it ricordano il divieto di riprodurre le immagini del loro sito. L’importante, è che sia tu ad avere il file originale con i relativi dati exif. Buona serata e buon proseguimento di concorso :-) J.

  4. Marina Greco (Redazione) su Il telefono nell’ antica Subiaco… (Subiaco) scrive:

    Salve
    la foto non è in tema, il soggetto non è un panorama.
    spostiamo fuori concorso.

  5. Justinawind su Il telefono nell’ antica Subiaco… (Subiaco) scrive:

    Se vuoi ottenere la visibilità delle tue foto, ti consiglio Flickr e vari gruppi tematici per le foto.
    Nel caso non avessi notato, questo è un concorso a tema e il fatto che il Regolamento non venga rispettato dagli altri, non vuol dire che lo devi infrangere anche tu (se stai fermo con la macchina al semaforo rosso e vedi che ti sorpassa uno con la macchina a 90Km l’ora, immediatamente lo copi anche tu? ).

    Questa tua foto non è un panorama - il soggetto è un pezzo di muro con una porta e la cabina telefonica.

  6. JetFlash190368 su La torre nel mare… (Nettuno) scrive:

    Ciao rings. Questa foto mi sembra la stessa che si trova qui:
    http://www.studio93.it//news_foto/bbfdc01a85a7d7ae1d0a5fe6e2c401f2.jpg
    Tu cosa ne dici? ciao j.

  7. rosa62 su Sperlonga (Sperlonga) scrive:

    bella quest’inquadratura per una torre di guardia molto particolare.

  8. Justinawind su Il telefono nell’ antica Subiaco… (Subiaco) scrive:

    Interessante…
    La cabina telefonica… il sottopassaggio…

    Se qualcuno mi indicasse anche dove sta la valorizzazione del comune e il panorama, sarei grata. :)

  9. dous su Una lunga scalinata nel verde. (Subiaco) scrive:

    Altro scorcio difficilmente ubicabile. Ciao.

  10. dous su La scalinata continua in curva. (Subiaco) scrive:

    Anche qui la foto non è un panorama e del resto l’ubicabilità del comune ripreso la vedo un pò difficile… Ciao.

  11. dous su Subiaco nella roccia (Subiaco) scrive:

    Concordo coi miei predecessori.

  12. dous su Subiaco tra le montagne (Subiaco) scrive:

    Come panorama la vista è molto limitata e comunque il soggetto di questa foto pare essere quello centrale… Ciao.

  13. Konin su Subiaco nella roccia (Subiaco) scrive:

    ciao, penso sia più uno scorcio che un panorama

  14. renzo52 (Senior) su Subiaco nella roccia (Subiaco) scrive:

    Per essere un panorama è piuttosto “stretto”. Non è che hai sbagliato categoria?

  15. massimodaddi su Il telefono nell’ antica Subiaco… (Subiaco) scrive:

    Non so se c’è ancora, ma siccome deturpava abbastanza qualcosa di bello, è probabile che ci sia ancora, insiema al cartello e a al contatore del gas!!!! …o tempora, o mores….

  16. renzo52 (Senior) su La strada di Subiaco (Subiaco) scrive:

    Visto che quest’immagine ha poco del panorama, non è che volevi presentarla nella categoria “castelli e fortificazioni”?

  17. massimodaddi su Il telefono nell’ antica Subiaco… (Subiaco) scrive:

    Se non si possono evitare, gli elementi di modernità vanno integrati nella foto, e tu l’ha fatto molto bene!!!

Elenco Regioni: Abruzzo (5134), Basilicata (1812), Calabria (3679), Campania (10626), Emilia-Romagna (9522), Friuli-Venezia Giulia (4174), Lazio (17223), Liguria (9773), Lombardia (17906), Marche (5678), Molise (1646), Piemonte (16174), Puglia (5999), Sardegna (7756), Sicilia (16526), Toscana (20525), Trentino-Alto Adige (11486), Umbria (5645), Valle d'Aosta (4237), Veneto (13412)