Risultato voto a scrutinio: 5.6 (Scrutinio: 515°; Totale: 5200°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 7/19 (37%); 2° = 2/20 (10%); 3° = no; 4° = no;
In questo scorcio d’incanto e di rara bellezza, si trovano i mulini di Portogruaro con il loro ponte con i suoi meccanismi a catena!
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 6 commenti
- Segnala su:
6 commenti a “Il ponte sul fiume Reghena”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


…..questa sì che è una chicca…… complimenti…….
La foto è molto bella e affascinante sotto molti aspetti. Provo sempre a fare l’avvocato del diavolo per avere le massime certezze possibili… Non è che riprende solo un particolare del ponte?
Per me si può approvare, se siamo tutti concordi…
Buona giornata.
@Hyan:grassie!(contraccambio) eh eh…modestamente piace molto anche a me questo genere di scatto
@Fabat:Fai bene ad essere critico,perchè non si sa come la vedono gl’altri…solo che se questo ponte non lo fotografavo di sbiego non diceva nulla…almeno così è particolare e incuriosisce no?Beddu ponte è…(incrocio le dita)
Vedo che a te le notturne riescono. Grrrr !!! (invidia)
Scherzo !!! 
Lo scatto ha il fascino di un’ Italia che sembra non esserci più ma, in effetti, è molto dettagliato.
Originale e stupenda foto Michela, riprende una parte di pavimento, tutta una sponda e si capisce benissimo che cos’è. Spero che prenda un bellissimo voto, è una foto coraggiosa che piacerà.
Anche a me sai Gemma piace molto…questo sarebbe il mio genere… ma come hai detto bene tu è un pò azzardata! Grazie del buon augurio