La passerella rossa che congiunge le due isole e porta ai negozi di Piazza del Popolo d’estate scompare sotto i rami dei salici.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 7 commenti
- Segnala su:
7 commenti a “Passerella “rossa” fra i salici – Sacile (PN)”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


A mio avviso il soggetto dello scatto non è il ponte, per questo motivo la foto potrebbe essere esclusa.
Finchè è nel limbo puoi sospenderla per evitare la penalizzazione di punti karma.
Che peccato è identica se no più visibile di altre su cui mi sono basata. E’ per i salici o per l’acqua con i riflessi ?
Non ce ne sono altre identiche, simili sì, ma meno panoramiche di questa, a mio avviso.
Vero, c’è la lunghezza di una casa di 10 m. in meno su un lato, sull’altro lato si vede il bordo fiume in cemento che è lungo +/- come il mio. Va tutto bene, la ritirerò ma dire che è panoramica !!! A mio avviso non lo è. Ci vorrebbe un metro più che una sensazione od un semplice confronto che altre che sono più vicine, come “è nascosto del tutto”, é lontano 50 m. – 100 m – 150 m., avere un metro di panoramicità sarebbe utile. Se solo avessi avuto il dubbio l’avrei croppata di più non mi costava niente. Grazie del consiglio, attendo vs. scrupolosi suggerimenti anche sulle altre, non si sa mai. Si vede che dovevo stare di più con voi, non ho imparato abbastanza.
ciao gemma, io ti consiglio se ti è possibile un ritaglio sulla destra , e valutando anche la parte del cielo, che si nota un po cipollata.
Gemma, è molto simpatico il modo in cui hai preso il mio parere personale, per quel che mi riguarda sarà l’ultimo.
Ho dato semplicemente il mio parere come ho fatto nei giorni scorsi, almeno sulle cose che vedevo e capivo, per il resto come la cipollatura è un’altra storia e non posso dire niente perché non mi sono famigliari nè il banding, nè la cipollatura che non vedo. Vedo le cose ovvie e grossolane e basta. Grazie a tutte e due, d’altronde è successo ancora che avevo dei pareri diversi, se li avevo li esprimevo, se non sapevo ho sempre risposto non so. Si vede che l’idea che mi sono fatta di panoramicità non è esatta.