Risultato voto a scrutinio: 9.09 (Scrutinio: 728°; Totale: 4949°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 7/11 (64%); 2° = 2/12 (17%); 3° = no; 4° = no;
Ponte Cestio, il ponte che collega il Lungotevere degli Anguillara all’Isola Tiberina, fu costruito dal pretore Gaio Cestio fra il 46 e il 44 A.C. La versione originale misurava circa 50 metri, ed era ad una sola arcata poi, a causa dell’allargamento del letto del Tevere, fu semi-demolito, ricostruito con buona parte dell’antico materiale e allungato di quasi il doppio. Ora ha tre arcate e misura 84 metri.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 9 commenti
- Segnala su:
9 commenti a “Per andare all’isola…”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Puppy…… Bravissima!
Grazie Neve. Se noti, e se notate tutti, i colori di questa foto sono smorzati, tenui e delicati. Non ho voluto caricarla troppo inutilmente, e poi quel giorno non c’era, purtroppo, il bel sole vivo di Roma, ma una caligine diffusa e un caldo infernale.
Povera macchinina mia che stress ha dovuto sopportare!!!
Cosa non si fa per un concorso!!
la passeggiata del lungotevere è veramente larga in quel tratto….. mai stato li ma ti immagini ! ….. avanti ed indietro da Roma per quasi un anno e conosco solo il centro storico che conoscono tutti….. debbo rifarmi quest’anno…… gran bella foto comunque…..colori naturali…..comunque visto che il polarizzatore è un filtro ammesso dal concorso …..lo si può usare in questi casi è eccezionale….. nootteeeee
mi dice che ecc ecc…….la passeggiata del lungotevere è veramente larga in quel tratto….. mai stato li ma ti immagini ! ….. avanti ed indietro da Roma per quasi un anno e conosco solo il centro storico che conoscono tutti….. debbo rifarmi quest’anno…… gran bella foto comunque…..colori naturali…..comunque visto che il polarizzatore è un filtro ammesso dal concorso …..lo si può usare in questi casi è eccezionale….. nootteeeee
Lo so Hyan che si può usare il polarizzatore e ci ho provato, ma mi si scuriva e l’effetto non era più lo stesso. Ho preferito lasciarla così. In fondo quelli sono proprio i colori che c’erano quel giorno.
E a proposito di Roma: potrai venirci milioni di volte, e, ad ognuna, scoprire qualcosa che non hai visto la volta precedente. Comunque, Roma è sempre qui che aspetta te, Fab, Neve, Michela e chiunque voglia venire a vederla.
Mettetevi scarpe comode e camminate. Roma si scopre solo così.
Se potrò (sono abbastanza impicciata), verrò anch’io a farvi da Cicerone.
ti prendo in parola…..hai visto le mie foto ?a aspetto un parere…..
Stavo guardando quelle che sono in limbo. Quelle, dici? O quali altre?
nel forum team puppylion…. ce ne sono un paio grazie ….
Ah, okay. Vado.