Risultato voto a scrutinio: 24.21 (Scrutinio: 868°; Totale: 3718°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 8/11 (73%); 2° = 8/12 (67%); 3° = 7/23 (30%); 4° = no;
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 14 commenti
- Segnala su:
14 commenti a “” Sogni in… panchina ” – Piazza Martiri di Scapoli – Scapoli (Isernia)”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


spero faccia tanta strada Augusto, perchè è davvero bella bella !!!!!!!!
Buonasera Antonio, ti ringrazio della presenza e dell’auspicio. Grazie Ancora.Ciao
… ma tu guarda augusto giammatteo cosa siamo costretti a fare … eliminare i volatili in volo (senno non sarebbero volatili) … io mi rifiuto … sono contro ogni tipo di caccia … gran bello scatto … l’ultimo che mi aveva detto che nella vita avrei fatto tanto strada forse ha sbagliato nel pensare ed io sono ancora qui a consumare scarpe e scarponi!
Comunque sappi che, se tu, non riuscissi a piazzarti tra i primi saresti per me che apprezzo la tua grande ed umile arte (come la definisci tu) forse non il vincitore ma sicuramente il suo “Maestro”.
Si … su “quella panchina” ci siamo seduti tutti, in tempi e luoghi diversi naturalmente, ad attendere chi la luce del giorno, chi una nuova alba, chi la luce della vita, magari in due a vivere la vita!
Buongiorno hyanasta e grazie per la “seconda” visita in questa piazza. Anch’io ripudio ogni forma di caccia se non quella fotografica e pure consumo scarpe e scarponi. Belle le tue riflessioni sulla panchina: potresti scriverci una poesia!!!
Non primo, ma uno tra tanti, di questo concorso con una reflex in mano in cerca di emozioni!
Con stima Augusto.
Un saluto a chi ha sempre trovato una parola di stima nei miei confronti e un apprezzamento per le mie foto , le tue non sono da meno e mi auguro che questa trovi il giusto risultato , un saluto a presto.
Marco.
Buonasera e grazie Marco. Ti auguro ottime cose.
i sogni sono rimasti in panchina….. o forse no….
una foto bella rimane bella nonostante i voti….
basta regalare un’emozione anche solo ad una persona….
complimenti Augusto per quello che hai fatto anche in questo concorso, per la voglia, la perseveranza, la curiosità e l’enorme tenacia.
un caro saluto
Certamente meritava molto di più…….ma che importa, in fondo a noi, a me in particolare ha riportato alla mente quelle giornate passate a discutere di tutto e di niente con qualcuna con cui avresti condiviso tutto e non solo questa panchina troppo ampia che a volte non ti permetteva l’accosto per altrui presenze e ricordo che la timidezza mi bloccava la parola e l’ardire di una carezza che si perdeva tra i capelli…. i miei naturalmente! Ho vissuto di quei momenti e mi sono nutrito di quelle emozioni come adesso tu ci hai fatto vivere le tue condividendole!
Grazie Francesca, parole belle le tue: Al di là dei sogni.
E “Al di là dei sogni.” … restano le emozioni che ci hai regalato e che ti auguro, caro Augusto, continuino ad accompagnare te e tutti i tuoi cari in queste festività e lungo tutto l’anno che verrà!
Con stima ed affetto
Grazia e Speedy
Buonasera Graziam, sono lieto degli auguri che ricambio con molto piacere! Estensione doverosa a Speedy. Ciao
Ti ringrazio grande hyanasta e ti porgo infiniti auguri. Ciao.
Ero da queste parti e quindi…… sono passata da quei sogni rimasti in panchina per farti un saluto veloce e sincero.
A presto
Panchine… sogni… saluti graditissimi. Grazie Francesca!