8 marzo 2012 alle 07:05

Pedalando sotto i ponti della pista ciclabile

di anaizit (San Lorenzo al Mare, Liguria. Ponti. Categoria A) - In Gara

32967-600x800


Visite: 110. Candidata il 4 marzo 2012 14:15

Risultato voto a scrutinio: 5.5 (Scrutinio: 799°; Totale: 8222°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 8/32 (25%); 2° = 6/32 (19%); 3° = no; 4° = no;

Una pista ciclabile si snoda sul percorso della ex ferrovia lungo l’incantevole costa che va da San Lorenzo al mare ad Ospedaletti per ben 24 chilometri. Amo le piste ciclabili ma qui era più utile e più bella la ferrovia!


2 commenti a “Pedalando sotto i ponti della pista ciclabile”

  1. zaffiroeacciaio (Team) scrive:

    Sempre legandomi al commento fatto nel forum, mi sembra che questa possa essere valutata come il soggetto, ponte, che deve essere “protagonista” qui non lo sia. Non è tanto la distanza dal soggetto, che potrebbe essere dovuta alla dimensione o alla contestualizzazione del soggetto stesso ma da una messa in secondo piano dalle silouette dei ciclisti in primo piano.

    Ciao!

  2. marcocappoli (Team) scrive:

    Qui si ripropone un tema molto discusso anche in altri posti: sembra che in questo concorso non ci sia spazio per le persone. Il soggetto della foto è chiaramente l’azione di pedalare sotto i ponti, fossero stati i soggetti sopra il ponte in un tramonto sarebbe stato diverso?
    Sta al gruppo decidere cosa fare, indubbiamente c’è il rischio che la foto venga esclusa, ma è una bella foto e la parte inferiore del ponte più vicino è molto interessante.
    Io la terrei, e sarei pronto a difendere la centralità dell’utilizzo sia delle piazze che dei ponti. E poi copre un comune ad ora scoperto.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.