Risultato voto a scrutinio: 8.14 (Scrutinio: 1145°; Totale: 11252°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 9/28 (32%); 2° = 9/28 (32%); 3° = no; 4° = no;
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 9 commenti
- Segnala su:
9 commenti a “Largo di Porta Santa Caterina”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Qui ci può essere un eccesso di distorsione prospettica… capisco.
A mio modesto parere, non è di eccessivo disturbo. Poi…non so…
Grazi
Oops… mi è partito il mess senza alcun ness… son proprio fess… Pardon, scrivo stando comodamente sdraiato…..
Se le tagli subito ricrescono, tranne una…
Volevo dire… Grazie, Puppy, sei una vera amica, e sapessi quanto mi dai coraggio, insieme a Hector e Grandangolo… I più attivi, per adesso… Ma sono certo si faranno vivvi anche gli altri… Wé, noi siamo l’Idra… dalle molte teste
Non dimentichiamocelo.
Appunto. Prima o poi l’avrei detto anch’io.
Ho seguito puppilyon, mi ha portata da te . E’ qui la festa ? adesso vado a vedere le tue foto, già questa mi piace moltissimo per la luce, i colori, la composizione (ma la chiesa l’hai tagliata appositamente ? faccio questa domanda per saperne più possibile sulle Fc) scusa la mia ignoranza, quando parlate di “buon taglio” intendete questo o volete parlare di inquadratura ?
Ciao Gemma,
ti conosco, fotograficamente parlando voglio dire, e sei brava… Vorresti entrare nel nostro team o sei già impegnata? Lo so, non dirmelo, non sono capace come corteggiatore…
Comunque, la foto l’ho “tagliata” (è il gergo tecnico che sta tra inquadratura e composizione, eccetera) con dispiacere, perché la chiesetta era, è simpatica e inoltre più a sinistra reca il marmo con
la denominazione toponomastica… Purtroppo c’era un’altra odiatissima macchina. Così facendo, il “taglio” ha perso qualcosa, però con grande soddisfazione ho fatto fuori almeno una delle auto parcheggiate (peraltro, si noti, in zona rimozione con carro attrezzi, (sic))…
Grazie per la visita e per il commento.
Ciao Fabat grazie a te x belle parole. Come vedi devo imparare e sono curiosa di conoscere la storia degli scatti che mi interessano. Ci sentiamo.
@ Gemma. Se tu devi imparare, io sono ancora all’asilo…
@ scusa tu, Lucia Matilde, non volevo fare il dotto, è che qualche diversità tra le architetture campana e lucane, io le intravedo… A me Eboli appare come molto campana…salernitana e legatissima a Napoli

sia culturalmente sia dal punto di vista etnico-geografico-antropologico… ma è vero che qui c’è come un confine… dopo inizia (ma sarebbe più corretto dire “iniziava”) un altro mondo… E credo sia questo ciò che ha colto benissimo il torinese Carlo Levi.
Ciao e grazie ancora.