26 maggio 2012 alle 18:51

aspettando i bambini a Mara .

di Maria Paola Nughes (Mara, Sardegna. Piazze. Categoria A) - In Gara

76549-800x600


Visite: 174. Candidata il 24 maggio 2012 01:45

Risultato voto a scrutinio: 10.09 (Scrutinio: 650°; Totale: 6867°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 13/27 (48%); 2° = 9/28 (32%); 3° = no; 4° = no;

Mara è un piccolo centro del meilogu in provincia di Sassari , come tutti i piccoli centri , negli ultimi anni ha subito uno spopolamento notevole , nascono pochissimi bambini , il paese è destinato a scomparire . Questa foto vuole essere un auspicio di rinascita e speranza .


7 commenti a “aspettando i bambini a Mara .”

  1. canalilaura scrive:

    Bellissima fotografia!!! :)

  2. Rufus scrive:

    Un vero peccato lo spopolamento, la foto trasmette un senso di tranquillità, bella foto, infine un augurio al paesino per un graduale ripopolamento….dalla foto si direbbe che lo merita.

  3. Maria Paola Nughes scrive:

    Grazie canailaura , grazie Rufus per l’augurio , provo veramente una sensazione di pace e tranquillità quando sono lì !!! Ci sono dei posti incantevoli intorno , vallate meravigliose che meritano di essere viste !!!

  4. Attebasile scrive:

    Bella foto! Le nuvole sullo sfondo la rendono molto suggestiva!

  5. gemma greg scrive:

    E’ un posto molto bello, la foto pure con un buon punto di ripresa e bei colori. Il problema dello spopolamento c’è anche nelle montagne del Friuli dove manca del tutto il lavoro soprattutto per i giovani.

  6. Maria Paola Nughes scrive:

    Grazie Attebasibile , grazie gemma hai colto il problema , i ragazzi non riescono a vedere il loro futuro , questo pensiero mi fa rabbrividire , siamo riusciti a torglierli una dele cose più importanti…. la speranza !!!

  7. Maria Paola Nughes scrive:

    Grazie Attebasibile , grazie gemma hai colto il problema , i ragazzi non riescono a vedere il loro futuro , questo pensiero mi fa rabbrividire , siamo riusciti a torglierli una delle cose più importanti…. la speranza !!!

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.