20 giugno 2012 alle 19:43

A guardia del Plebiscito

di paolovillella (Napoli, Campania. Piazze. Categoria D) - In Gara

81617-800x531


Visite: 98. Candidata il 7 giugno 2012 22:00

Risultato voto a scrutinio: 9.38 (Scrutinio: 556°; Totale: 6474°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 10/27 (37%); 2° = 11/29 (38%); 3° = no; 4° = no;

Piazza del Plebiscito


3 commenti a “A guardia del Plebiscito”

  1. eziodellagondola2 scrive:

    a rischio FC per piazza non soggetto; potresti sospenderla per prendere tempo e rifletterci, magari confrontandola con le molte FC con questa motivazione
    E

  2. gemma greg scrive:

    Capisco che la statua possa fare riflettere Eziodellagondola2 sempre molto preciso ed attento ai famosi rischi fc. Secondo me non essendo centrata ed essendo già per se stesso molto imponente l’edificio sia materialmente che simbolicamente, il leone rappresenta soltanto un elemento accessorio della foto e non il soggetto principale che buca e riempie lo schermo. Spero che chi giudica consideri che qualsiasi cosa davanti a quell’edificio sia comunque minore rispetto al soggetto. In fin dei conti, questa statua fa parte della piazza, riprendere l’edificio nella sua interezza significa avere un punto di ripresa che comunque in toto od in parte deve fare i conti con la presenza del leone.

  3. eziodellagondola2 scrive:

    il fatto che un altro concorrente con cui per regolamento non posso in questa sede entrare in polemica (nè comunque lo vorrei fare nemmeno se il regolamento lo consentisse) non sminuisce certo il mio consiglio, anzi lo rafforza in quanto indica forse involontariamente che il vero soggetto sembra essere l’edificio!
    in ogni caso fra le tante foto già messe fc per questo motivo te ne indico ad esempio una fresca fresca, dove non c’è nemmeno il leone, ma solo piazza (piccola) ed edificio (grande)
    http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/82511
    Ezio

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.