Risultato voto a scrutinio: 27.58 (Scrutinio: 229°; Totale: 3420°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 25/44 (57%); 2° = 27/44 (61%); 3° = 42/86 (49%); 4° = no;
In giro per il centro di Udine, in Piazza Libertà, per una vista panoramica realizzata mediante uno stitch costituito da 5 scatti.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 28 commenti
- Segnala su:
28 commenti a “A tor pal centri”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Ciao Massimo, molto bella questa panoramica del centro di Udine. Si ricomincia alla grande
Hey, ciao che piacere ritrovarti.
Grazie per il bel commento e complimenti per le tue ottime immagini (peraltro ne ho anch’io una molto simile alla tua del ponte del diavolo che ancora non ho preso in considerazione per la pubblicazione).
Dai, si ricomincia, finalmente.
Intanto buon concorso, e a presto (e grazie per la visita).
Ciao
Sempre elegante nei tuoi scatti.
Hey, ciao e ben ritrovato anche a te.
Intanto grazie per il commento più che apprezzato, poi complimenti anche per i tuoi ottimi scatti (ci ritroviamo a breve sulla tua gallery, che ho velocemente scorso, ora che so che partecipi).
Buon concorso e a presto.
Ciao
Sempre i tuoi stick……………bella!
Ciao, benritrovata e … grazie
bella partenza quack, pensi di viaggiare da solo quest’anno?
oscar
Ciao e piacere di ritrovarti.
Grazie per il positivissimo e graditissimo commento e … no, non “correrò” da solo, anzi, ho giá aderito al gruppo di (Super)Mario1964
E tu che farai ?
A presto e … beh ora passo a visitare la tua gallery per ammirare i tuoi scatti.
Ciao
sono appena iscritto, sto pensando a un team.
buona luce.
oscar
…perfetta inquadratura bella nei colori… ciaooo
nando
Grazie, complimenti anche a te per le tue ottime foto e buon concorso.
Ciao
complimenti doppi per le diverse prospettive e il riuscitissimo stitch!
Ottima inquadratura, complimenti!!! buon concorso
Prospettiva molto bella, Complimenti..!
Bellissima !!
Molto ben fatta. Complimenti!
Grazie a tutti per i bellisimi commenti e buon concorso
Complimenti, sei veramente in gamba con le panoramiche!!!!
Ciao e buon concorso!!
Grazie, Fabri, ci si prova …
E fa molto piacere un complimento da un bravo fotografo come te
Ciao Massimo, sono rimasto molto deluso delle votazioni su questa foto che avrebbe meritato molto di più perchè è una foto che vale; è bella, panoramica e di qualità tecnica al top, non capisco il metro di giudizio. Ribadisco che di fronte a certe scelte penso di non capire nulla di fotografia, forse è meglio cosi……….. dai max la fantasia non ti manca e neanche la tua capacità, vedrai che ti rifai nei prossimi mesi….l’importante è non mollare mai……..ciao
Ciao, Franco e grazie del commento e dell’apprezzamento.
Sui risultati, la delusione è comune, e la mia valutazione è anche su foto di altri autori, più che sulle mie …
Però queste sono le regole del gioco e, sebbene anch’io a volte resti così incredulo da pensare, come te, di capire poco di fotografia, poi mi risollevo pensando che, come giustamente sostieni, la fantasia e la voglia di far bene non mi mancano.
E poi c’è chi, come te, dimostra di apprezzare le mie immagini e di essere contemporaneamemte un validissimo fotografo.
Quindi tutto ok, superata la prima delusione si ricomincia, con l’augurio, magari, di ritrovarci presto magari insieme sul podio
concordo che come prime votazioni resti in credito di punti su tutte le foto che hai postato in gennaio, ma non potrà girare sempre così, rimbocchiamoci le maniche, papero, facciamogliele vedere, tiriamo fuori le nostre bombe.
un saluto, oscar.
@kaos: benritrovato, Oscar, e grazie per l’incoraggiamento, che sento di dover ricambiare perchè credo che anche tu sia in credito. Sulla qualità delle mie immagini, benchè non mi piaccia giudicarle e sia sempre abbastanza critico, concordo che forse un pochino di più meritavano … diciamo che a mio giudizio una sola approdata al quarto turno è un po’ poco, ma ne prendo atto e … le maniche ? Sono già così rimboccate che il maglione è diventato una T-shirt
Visto che lo scorso anno facevamo parte dello stesso team e che anche Franco, intervenuto sopra, secondo me meritava di più nelle votazioni appena concluse, potremmo nominarci i tre moschettieri della fotografia (almeno qui in concorso): franz, kaos e paperimax … Tutti per uno …
questa mi piace assai … non comprendo il voto
Forse, visto che è uno stitch composto da 5 scatti, il risultato finale di 27.58 va moltiplicato per 5 (27.58 x 5 = 137.9) … primoooo assolutoooooo
Mi sa che tocca dividere il voto per 5 scatti
Heilà, che piacere ritrovarti … se vuoi dividiamo per 2, moltiplichiamo per 3, togliamo 106.85 e siamo pari …
Come va ? Tutto ok ?
che calcoli complicati
ma se per te vanno bene … lo è anche per me
quindi … evviva sei primooooooooooooooooooooo
p.s. buon fine settimana