Risultato voto a scrutinio: 25.93 (Scrutinio: 244°; Totale: 2808°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 14/27 (52%); 2° = 17/28 (61%); 3° = 26/55 (47%); 4° = no;
Ponte Friuli sul fiume Livenza (1780-1781).
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 4 commenti
- Segnala su:
4 commenti a “Ponte Friuli – Portobuffolè”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Sempre coraggioso Serirus si avventura nei letti dei fiumi, per fortuna questa volta rischiava solo forse una multa ? Stupenda la tua foto, come al solito riesci a trovare dei bellissimi colori e pdr privilegiati.
Grazie mille, Gemma! Non so della multa, ma fotografando una volta cascate di Cornolade, sono sopra di lago di S. Croce, ho saltato giu, grazie ad un albero ancora sono qui. Ventina metri e sassi giu da bass
Saluti!
Sono stupende anche tutte le altre nuove che hai messo fuori. Bella storia al lago di Santa Croce… Voi uomini riuscite a fare foto più belle anche perché vi buttate giù negli argini dei fiumi, spericolati ! Però ne vale la pena. Io sto più attenta, non ho più il fisico per fare certe pazzie e quando trovo tranquille passerelle da fotografare sono felicissima. Vedo che anche tante donne su questo sito sono sportive e spericolate. Bravi, bravi tutti.
Grazie, grazie, grazie!!! E’ l’ode a tutti noi! A ciascun FotoGrafo non profi! Chi scatta da tutta l’anima e chi porta la felicità non solo a se stesso ma a tutto il mondo. Dovrebbe essere pubblicata in ogni commento del concorso. E’ bella anche la tua pagina! La tengo l’occhio. Buon concorso, Gemma!