1. mari3007 on il binco e il rosa (Castel Rozzone) scrive:

    Ciao Gabriele, a parte il titolo che dovresti correggere, mi sembra che comunque questa foto abbia pochissima piazza e c’è rischio che possa esser FC. Considera che hai la possibilità finchè è nel limbo di sospenderla, prima che ti venga addebitata la penalità se viene messa fuori concorso dai senior. Ciao

  2. MARIO1964 on La Messa della notte di Natale (Monza) scrive:

    Ciao.
    La foto è decisamente sfocata, ti consiglierei di ritirarla spontaneamente dal concorso per evitare che venga esclusa d’ ufficio con la relativa penalità.

    :)

  3. Senior on attesa in piazza (Oggiono) scrive:

    Come riportato nel primo commento la foto è già stata giudicata inammissibile, per cui escludiamo.

    Ci spiace.

  4. mavi80 (Senior) on attesa in piazza (Oggiono) scrive:

    Questa foto è già stata sondaggiata e ritenuta non idonea.
    Se dovesse passare in revisione sarà messa fc.

    Finchè è nel limbo puoi decidere, se vuoi, di ritirarla, per non incorrere nella penalizzazione di punti karma.

  5. gtranquillo on la galaverna e il ponte del castello di Pagazzano (Pagazzano) scrive:

    molto bella questa immagine…

  6. pacchetti giordano on piazza Carrobiolo riflessa (Monza) scrive:

    ho notato che ci mettono molto tempo prima di mettere in gara una foto. Suppongo che, la motivazione si dovuta ad un’alto flusso di foto .

  7. pacchetti giordano on piazza Carrobiolo riflessa (Monza) scrive:

    uno scatto molto originale.

  8. Senior on attesa in piazza (Oggiono) scrive:

    La foto è stata oggetto di un sondaggio, prima che l’autore entrasse in un team, e la maggioranza dei gestori ritiene che l’inquadratura sia troppo stretta per essere considerata la foto di una piazza.
    Nel caso il team decidesse di ammetterla, riterremmo comunque valido il sondaggio e la foto andrebbe fc, con conseguente penalizzazione di punti karma.

  9. KETTYFA on passerella nel canneto sull’Adda (Villa d'Adda) scrive:

    per chi è della zona questo posto è riconoscibile anche senza leggere il paese….ci vado molto spesso…..: – )

  10. merlin giuseppe on una cornice sulla piazza di Polpenazze (Polpenazze del Garda) scrive:

    si… è stata scattata per far vedere la chiesa nella finestra….

  11. davide serraino on una cornice sulla piazza di Polpenazze (Polpenazze del Garda) scrive:

    credo si veda solo un elemento della piazza ..mah!!!

  12. Macmamauri (Senior) on piazza Carrobiolo riflessa (Monza) scrive:

    Interessante! Da dove viene il riflesso? C’é una vasca davanti alla chiesa? Il tetto di un’automobile?