1. Renato Gisonni on Cassiopea scrive:

    Comunque se c’è un regolamento bisogna rispettarlo, non si possono cambiare le regole in corso. Ora sta agli organizzatori vedere se ci sono cose che non vanno bene e correggerle successivamente. Ho letto il regolamento sia per inserire le foto che per valutarle. Ho notato che certe foto non rispettano il regolamento, sta a noi, durante le votazioni, non dare il voto a quelle che riteniamo fuori regolamento.
    Per quanto riguarda il ritiro di “Rosy da Ponte” se proprio è irrevocabile va bene, comunque, almeno per me, partecipo a questo concorso solo per far conoscere i bei posti del mio paese non per velleità di vittoria; perciò ti invito a rimanere per farci conoscere ancora i tuoi bei luoghi.
    Ho a disposizione 63 punti karma, se servono al team per riprenderci, li metto a disposizione. Mi direte solo cosa devo fare. Un caro saluto a tutti.

  2. Renato Gisonni on Piazza Castello – Bovino (Bovino) scrive:

    Forse non è stato ancora identificata….. sarebbe il momento di farlo.
    Comunque, come si nota dalla foto, è un largo.

  3. Renato Gisonni on Cassiopea scrive:

    Ringrazio tutti per gli auguri e li ricambio a tutti i membri del gruppo Cassiopea.

  4. Renato Gisonni on Cassiopea scrive:

    Mi dispiace Rosy per il tuo abbandono, ma ripensaci e ritorni a partecipare al concorso, facci vedere ancora i bei posti della tua zona. non lasciarci senza leader.
    Un caro saluto a te e a tutti i partecipanti della squadra Cassiopea.

  5. Renato Gisonni on Piazza Castello dal passo di ronda (Saluzzo) scrive:

    Non è un errore, è solamente una rifrazione di un raggio di luce. Se ti riferisci a quel cerchietto luminoso in alto a sinistra.

  6. Renato Gisonni on Ponte sul Rio (Manta) scrive:

    Per me non è un bordo. Forse nel raddrizzarla, ha dimenticato di tagliare l’immagine e di salvarla.

  7. Renato Gisonni on Piazza Duomo (Bovino) scrive:

    Piazza Duomo, piazzale antistante la Cattedrale di Bovino, chiesa dedicata a Santa Maria dell’Assunta. Durante il periodo estivo, nella piazza, viene montato un palco su cui si tengono rappresentazioni teatrali e concerti musicali sia di artisti bovinesi che di altri paesi, diventando così un teatro all’aperto, anche perché possiede un’acustica bellissima tanto che si ha la sensazione di stare in un vero e proprio teatro. Un tempo, durante la festa patronale nel mese di agosto, veniva montato una cassa armonica, su cui si tenevano concerti bandistici, sia sinfonici che lirici; era una delizia sia per la vista che per l’udito.

  8. Renato Gisonni on Cassiopea scrive:

    Mi dispiace, stiamo andando sempre più giù, cosa possiamo fare per risalire?
    Un saluto a tutti i componenti di Cassiopea.