1. Vincenzo Costantino scrive:

    purtroppo una volta chiuse le votazioni non è possibile più votare.

  2. bufamari scrive:

    scusate vorrei scrivere alla direzione per far presente che per motivi sia di salute mia, sia di impossibilita’ all’utilizzo del PC, non ho potuto votare per il 4° turno di ottobre. Ho visto che stamattina non riesco piu’ ad accedere in quanto scaduto. Mi spiace di subire per questo una penalizzazione sulle mie foto. Non è possibile darmi la possibilita’ di votare ancora oggi? Grazie molte.

  3. Massimo Di Bello (Redazione) scrive:

    @lorenzo boemo (Leader) @bufamari (Revisore)
    Notate che avete delle foto in revisione!
    http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/team/lepre-uno?cl=revisione

  4. bufamari scrive:

    Scusate se rispondo in ritardo, ma vorrei chiarire che per vari problemi, non voglio essere nominata leader. Se volete posso continuare come “revisore” ma se altri ambiscono a farlo, per me va benissimo.

  5. veriiii scrive:

    se bufamari diventa leader posso io diventare un revisore?
    fatemi sapere grazie

  6. Massimo Di Bello (Redazione) scrive:

    Se il Leader non si fa sentire, ti posso nominare Leader e puoi tu nominare altri revisori tra i componenti del team che ti possano aiutare
    :-)

  7. bufamari scrive:

    ok ho approvato tutte le foto che c’erano in Revisione. Per il prossimo mese pero’ vorrei capire se c’è anche qualcun altro che si occupa di revisionare, perche’ non vorrei assumermi da sola questa responsabilita’.Fatemi sapere grazie

  8. Massimo Di Bello (Redazione) scrive:

    @bufamari: quando si è in un team, le foto devono essere prima approvate dal leader o dai revisori che il leader ha nominato.
    Purtroppo per i team automatici può capitare che il leader non conosca i meccanismi.

    Ti ho nominato d’ufficio “revisore”, per cui anche tu ora puoi revisionare e approvare le foto. Le foto vanno approvate entro il 28 di ciascun mese (o altrimenti entrano in gara il mese successivo).

  9. bufamari scrive:

    Grazie – ho cliccato su “Segnala alla Redazione” sul mio messaggio e speriamo che mi diano spiegazioni.. Scusate ma sono nuova e non ho ancora capito bene il funzionamento del Forum. Comunque è vero che il termine è il 24 del mese ma io ho mandato le foto molto tempo prima quindi mi spiacerebbe che non potessero concorrere.

  10. KETTYFA scrive:

    ps….in effetti non avete nessuna foto postata a giugno , spero facciate ancora in tempo a confermarle e inserirle …non ricordo se il termine sia il 24 del mese….. :-(
    altrimenti non potreste votare a luglio non avendo postato foto nel mese precedente……

  11. KETTYFA scrive:

    ti converrebbe cliccare su “segnala alla redazione” perchè lo vedano subito il tuo messaggio…. comunque se posso aiutarti io, le foto devono essere approvate dal leader del team una per una , oppure dal revisore( nel caso ci sia), altrimenti non andranno nel limbo e non entreranno in gara…. :-) spero di averti chiarito i dubbi…..:-) in bocca al lupo. Caterina

  12. bufamari scrive:

    Scrivo alla redazione per sapere come mai ho inviato alcune foto gia’ dal 12 giugno e si trovano ancora tutte “in Revisione”. C’è qualche problema? Oppure non ho capito come funziona?
    Grazie per la risposta

  13. Massimo Di Bello (Redazione) scrive:

    Puoi cliccare il link “funzioni team” che trovi qui su, in quella pagina trovi il pulsante per abbandonare il team.

    Per disattivare la funzione “team automatico”, devi andare nel tuo pannello di controllo, qui:
    http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/wp-admin/
    :-)

  14. Agostinucci Paolo scrive:

    Scrivo alla redazione per sapere come posso uscire dal team,e al momento della riammissione al concorso,non essere piu’ messo all’interno di nessun altro team.Vi ringrazio.

  15. lorenzo boemo scrive:

    GRAZIE per aver segnalato il mio nome ma non accetto di essere leader in questo momento.

  16. romanatome scrive:

    avevo gia scritto a Massimo di bello che non accettavo impegni!

  17. romanatome scrive:

    sono spiacente ma non accetto di essere il vostro leader ne di nessun altro team