| Contest | Foto | Partecipanti | Candidatura | Data Fine | Stato |
|---|---|---|---|---|---|
| Foto Migliori del 2010 | 1.514 | 147 | 1 Febbraio 2011 | 15 Febbraio 2011 | 59.34 (199°) |
| I Riflessi | 348 | 89 | 17 Settembre 2010 | 19 Settembre 2010 | 63.17 (6°) |
L’inconfondibile sagoma del Duomo di Milano fotografata riflessa in una pozzanghera, nel tratto a lato di piazza Mercanti, provenendo da Cordusio.
- Caratteristiche
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
7 commenti a “Dopo la pioggia”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.



Un bel colpo di fortuna questa pozzanghera, molto brava ad averla vista e ripresa, un po’ di merito diamolo anche al soggetto

“Tutt el mond a l’è paes, a semm d’accòrd, ma Milan, l’è on gran Milan”
Ottimo risultato, complimenti
Complimentissimi, dopo il primo posto nelle “Cornici”, un sesto posto anch’esso da…. incorniciare!

Bravaaaaaaa.
Ma non è che l’hai fatto x avere un’altra borsa?
Grazie a tutti per i gentilissimi commenti
@mavi80: in realtà, appena vengono due gocce, in quel punto di piazza Mercanti si forma il pozzangherone, e i fotografi milanesi ormai lo sanno
Certo, grande merito anche e soprattutto al nostro bel Duomo, che vi si specchia vanitosamente.
:D
@airfranz: grazie Team Leader, è un onore!!!
@rememberthai: no, per i posti fuori dal podio non è richiesto un premio specifico
Allora appuntamento lì al prossimo acquazzone, non essendo di Milano ma solo di provincia non lo sapevo.
Magnifica!
Grazie Rossella